Renovalo: a fine 2024 backlog commesse a € 64 mln

di FTA Online News pubblicato:
1 min

Il Consiglio di Amministrazione di Renovalo S.p.A. Società Benefit - tra i primari operatori in Italia nell'ambito della rigenerazione urbana e recupero di strutture immobiliari, quotata sul mercato Euronext Growth Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. – si è riunito in data odierna e ha preso visione dei KPI al 31 dicembre 20241.

Backlog commesse

Al 31 dicembre 2024 il valore delle commesse già contrattualizzate, in corso di realizzazione o in attesa di avvio, ammonta a Euro 64 milioni, con un incremento delle commesse di carattere pubblico che rappresentano il 19% del totale.

Al backlog di commesse contrattualizzate si aggiunge, inoltre, un portafoglio di proposte progettuali presentate, le cui gare d'appalto sono in corso di svolgimento, per un valore complessivo di Euro 94 milioni.

KPI sostenibilità e impatto ambientale

I KPI ambientali evidenziano al 31 dicembre 2024 un risparmio di 4.415 tonnellate di Co2 su base annua grazie agli interventi realizzati e in corso di realizzazione (273.000 mq di sviluppo), corrispondenti ad un equivalente di n. 252.123 alberi piantumati (dati Edilclima monitorati secondo protocollo Enea).

Il backlog delle commesse contrattualizzate e in fase di esecuzione è altresì consultabile sul sito web della Società www.renovalo.it (sezione Portfolio) con aggiornamento mensile.

GD - www.ftaonline.com