Renovalo, backlog commesse a fine marzo a € 60 mln
pubblicato:Il Consiglio di Amministrazione di Renovalo S.p.A. Società Benefit, tra i primari operatori in Italia nell'ambito della rigenerazione urbana e recupero di strutture immobiliari, quotata sul mercato Euronext Growth Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., si è riunito in data odierna e ha preso visione dei KPI al 1Q 2025.
Backlog commesse
Al 31 marzo 2025, il valore complessivo delle commesse già contrattualizzate, in fase di esecuzione o prossime all'avvio, raggiunge i 60 milioni di euro. Di queste, le commesse di natura pubblica rappresentano il 22% del totale, in linea con gli indirizzi strategici definiti dal management.
A questo backlog si aggiunge un portafoglio di proposte progettuali presentate, attualmente in fase di gara, per un valore complessivo pari a 162 milioni di euro.
KPI Sostenibilità e impatto ambientale
Alla stessa data, i principali indicatori ambientali (KPI) evidenziano un risparmio annuo di 4.770 tonnellate di CO2, ottenuto grazie agli interventi già completati o in corso (per un totale di 278.040 mq di sviluppo). Questo risultato è equivalente alla piantumazione di circa 255.996 alberi, secondo i dati asseverati e caricati sul portale ENEA.
Il backlog delle commesse contrattualizzate e in fase di esecuzione è altresì consultabile sul sito web della Società www.renovalo.it (sezione Portfolio) con aggiornamento mensile.
GD - www.ftaonline.com