FTAOnline

Resta con me, anticipazioni 2 aprile 2023 settima puntata: il piccolo Diego minaccia Tarek con una pistola

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Resta con me 2 aprile 2023: cosa succederà durante la settima puntata della fiction RAI? Un nuovo episodio denso di colpi di scena, soprattutto legati al piccolo Diego, che minaccerà Tarek con una pistola.

Resta con me, anticipazioni 2 aprile 2023 settima puntata: il piccolo Diego minaccia Tarek con una pistola

Resta con me torna alla sua giornata di programmazione originale: l’amata fiction italiana con Francesco Arca come protagonista tornerà in onda domenica 2 aprile 2023.

Dopo un temporaneo e quasi inaspettato cambio di programma dovuto ai match della nostra Nazionale, dunque, i telespettatori potranno godersi la settima puntata della serie TV la domenica.

E sono in tanti a domandarsi quali sono le anticipazioni della settima puntata di Resta con me. Oggi ce ne occuperemo insieme. Alessandro scoprirà finalmente chi è la talpa?

Di seguito, uno dei promo della fortunata fiction RAI, condiviso dal canale MovieDigger:

 

Resta con me, anticipazioni 2 aprile 2023 settima puntata: il piccolo Diego minaccia Tarek con una pistola

Come rivelano le anticipazioni della settima puntata di Resta con me, in onda domenica 2 aprile 2023 su Rai 1, ci saranno tantissimi colpi di scena. Tra i protagonisti indiscussi della puntata, il piccolo Diego, che finirà col minacciare a sorpresa la vita di Tarek.

La madre biologica del bambino, Cristina, durante la puntata precedente è tornata improvvisamente con l’intento di recuperare il rapporto col figlio. Tuttavia, la donna ha ricominciato ad abusare di sostanze stupefacenti e ha dunque deciso di sparire nuovamente dalla vita di Diego.

Anche in ragione di una promessa: Cristina ha infatti promesso ad Alessandro che non cercherà Diego fino a che non avrà completamente completato il proprio percorso di disintossicazione.

Ma Diego non si dà per vinto e decide di cercare la madre nonostante tutto. Purtroppo, durante la ricerca, non ritroverà lei ma Tarek.

Nel tentativo di fargli confessare come ma non è più in carcere, finirà col minacciare l’uomo con una pistola.

Purtroppo, nonostante Diego voglia solo intimorire l’uomo, dalle anticipazioni della settima puntata di Resta con me apprendiamo che un colpo di pistola partirà sul serio.

Anticipazioni Resta con me settima puntata del 2 aprile 2023: la squadra non appoggia le intuizioni di Alessandro

Ma occupiamoci prima di Alessandro, che durante la prossima puntata non se la passerà benissimo. Infatti, dalle anticipazioni della settima puntata di Resta con me apprendiamo che la scientifica ritroverà l’auto con cui Ausiello è stato investito.

La squadra ritroverà, proprio dentro l’auto, degli oggetti che servono per fare sub. Secondo Alessandro, dunque, la temuta banda ha intenzione di compiere un misfatto che ha a che fare con il mare. Altrimenti come si spiegherebbe la bombola da immersioni ritrovata sull’auto?

Tuttavia, le supposizioni dell’uomo non verranno affatto appoggiate dal resto della squadra.

Resta con me anticipazioni 2 aprile 2023: nella settima puntata scopriremo l’identità della talpa?

Molto probabilmente, per scoprire chi è la talpa dovremo attendere l’ultima puntata. Tramite le anticipazioni di Resta con me del 2 aprile 2023 non trapela nulla in merito alla sua identità.

Sappiamo, però, che si tratta di una persona molto vicina ad Alessandro, e che la rivelazione lo lascerà di certo con l’amaro in bocca…

Per goderci i colpi di scena della settima puntata di Resta con me dovremo aspettare fino a domenica 2 aprile 2023. La fiction andrà in onda in prima serata su Rai 1. Sarà inoltre possibile vederla in streaming utilizzando la piattaforma ufficiale RaiPlay.

Argomenti

Lifestyle