FTAOnline

Resta con me, anticipazioni sesta puntata 27 marzo 2023: Alessandro nasconde troppi segreti

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Ecco le anticipazioni della sesta puntata di Resta con me, che andrà in onda lunedì 27 marzo 2023. Mentre la squadra indaga su un omicidio e Alessandro è alle prese con i suoi segreti, la madre di Diego ripiomba nella vita del bambino.

Resta con me, anticipazioni sesta puntata 27 marzo 2023: Alessandro nasconde troppi segreti

Quello di Resta con me, serie TV italiana in onda la domenica su Rai 1, è stato un successo quasi inaspettato. Fin dai primi episodi, la fiction ha riportato una percentuale di share invidiabile. Gli episodi andati in onda durante le scorse settimane sono stati seguiti da più di 3,5 milioni di spettatori. Ed è ovvio che chi sta seguendo con interesse la serie si stia già facendo domande in merito alle anticipazioni della sesta puntata di Resta con me, prevista per lunedì 27 marzo 2023.

Per questo, oggi scopriremo insieme cosa succederà durante la sesta puntata di Resta con me, la fiction Rai con Francesco Arca tra i protagonisti. Puntata che andrà in onda un giorno dopo il previsto: non la domenica, come di consueto, ma il lunedì.

Anticipazioni sesta puntata di Resta con me: ci eravamo lasciati così

Prima di scoprire cosa succederà durante la sesta puntata, episodi 11 e 12, della fiction Resta con me, è bene fare il punto della situazione e capire dove ci eravamo lasciati con gli scorsi episodi.

Abbiamo visto Alessandro e Paola trovare un momento di serenità e alle prese con una decisione abbastanza drastica: vogliono adottare Diego.

La squadra, al contempo, è sulle tracce di Daniele Ausiello, che viene individuato come capobanda dei rapinatori che hanno trafugato le reliquie di San Ciro. Poco prima dell’arresto, però, Ausiello perde la vita.

La situazione tra Paola e Alessandro, poi, si fa di nuovo tesa. Paola perde nuovamente fiducia in Alessandro, dato che scopre che, in realtà, il padre del bambino era un informatore.

Ma, come vedremo nelle anticipazioni della sesta puntata di Resta con me, in onda lunedì 27 marzo 2023, questo momento di crisi non sarà l’unico da affrontare. La madre biologica di Diego ha infatti deciso di comparire, a sorpresa, nelle loro vite.

Resta con me, anticipazioni sesta puntata 27 marzo 2023: Alessandro nasconde troppi segreti

La sesta puntata di Resta con me andrà in onda su Rai 1 lunedì 27 marzo 2023 e, come anticipato, vedrà Cristina, la madre di Diego, tra i protagonisti.

Ovviamente, Paola teme che la donna sia lì per riavere il proprio figlio con sé, proprio mentre la donna aveva deciso di adottarlo. Nel frattempo Alessandro, nonostante abbia ceduto alle avances di Linda, capisce di amare ancora Paola.

La squadra è alle prese con le indagini per la morte di Daniele Ausiello ma, dopo aver scoperto dove la banda si nasconde, arrivano comunque troppo tardi: il covo è vuoto. Ad ogni modo, la Polizia scientifica farà comunque un’interessantissima scoperta proprio in quel luogo.

Resta con me, trailer degli episodi e dove vedere la sesta puntata dal 27 marzo 2023

A partire dalla sesta puntata di Resta con me, la fiction subirà un cambio di programmazione. Sappiamo infatti che, fino ad ora, la serie è andata in onda la domenica sera.

Adesso, invece, con la conclusione de Il Commissario Ricciardi 2, la sesta puntata di Resta con me passerà al lunedì sera. Il motivo? Domenica sera andrà in onda la partita della Nazionale italiana.

Potremo seguire i prossimi due episodi in prima serata, alle ore 21.20 di lunedì 27 marzo 2023. La serie TV, inoltre, sarà disponibile per lo streaming su RaiPlay.

Per concludere, ecco il trailer della serie TV, condiviso da MovieDigger:

Argomenti

Lifestyle