Softlab: dimissioni dell'ingegnere Caterina Trebisonda dal cda

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Softlab, azienda quotata alla Borsa di Milano ed attiva su scala internazionale nel Business Advisory, ICT Consulting e Digital Entertainment ("Società" e/o "Softlab"), rende noto che, in data 26 settembre 2024, l'ing. Caterina Trebisonda ha rassegnato le proprie dimissioni, per motivi personali, dall'incarico di Consigliere della Società, con contestuale remissione al Consiglio delle deleghe gestionali conferitele.

Le dimissioni hanno efficacia immediata. La Società fa, altresì, presente che il rapporto di lavoro da dirigente attualmente vigente tra la Società e l'ing. Caterina Trebisonda proseguirà regolarmente. In conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati di Borsa Italiana, la Società informa che, sulla base delle informazioni disponibili, l'ing. Caterina Trebisonda non risulta titolare né direttamente né indirettamente di azioni di Softlab S.p.A. e che a quest'ultima non sarà corrisposta alcuna indennità o beneficio monetario connesso alla cessazione dell'incarico.

Si rammenta, altresì, che l'ing. Caterina Trebisonda è priva dei requisiti di indipendenza e non riveste incarichi presso i comitati endoconsiliari.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, avvocato Maurizio Marti, anche a nome del Consiglio di Amministrazione, ringrazia l'ing. Caterina Trebisonda per l'impegno e la professionalità profusi nello svolgimento dell'incarico che si è avuto modo di apprezzare nel corso di questi anni e rende noto che il Consiglio di Amministrazione provvederà alla sostituzione del Consigliere dimissionario in conformità alla Legge e allo Statuto sociale.

GD - www.ftaonline.com