Sudafrica: indice prezzi alla produzione cresciuto del 6,2%

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Secondo quanto comunicato da Statistics South Africa (l’ente statistico di Pretoria), in settembre l'indice dei prezzi alla produzione è cresciuto in Sudafrica del 6,2% annuo, in accelerazione rispetto al 5,0% di agosto (5,7% in luglio). Su base sequenziale i prezzi alla produzione sono invece cresciuti dell'1,0% contro la precedente flessione dello 0,4% (1,0% il declino di luglio).

RR - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News