Technoprobe, Gregory Smith lascia il cda

di FTA Online News pubblicato:
1 min

Technoprobe, società quotata su Euronext Milan e leader nella progettazione e produzione di probe card (la “Società” o “Technoprobe”) rende noto che il Consigliere di Amministrazione Gregory Smith, non esecutivo e non indipendente, ha rassegnato le proprie dimissioni, con effetto dalla data di nomina del proprio sostituto, per motivi personali.

Si ricorda che il Consigliere Gregory Smith è stato nominato dall’assemblea degli azionisti in data 20 dicembre 2024 quale consigliere non esecutivo e non indipendente.
La Società precisa che, in base alle informazioni ricevute, alla data odierna il Consigliere Gregory Smith non detiene azioni ordinarie della Società.
Il Consigliere Gregory Smith non faceva parte di alcun comitato endo-consiliare.
Non sono previste indennità o altri benefici spettanti a seguito della cessazione dalla carica. A seguito delle suddette dimissioni, il Consiglio di Amministrazione di Technoprobe assumerà le determinazioni del caso al fine di reintegrare il numero dei consiglieri.

Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito di Technoprobe, nella sezione Investor Relations e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.it)

GD - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News