Terra Amara, anticipazioni dal 4 al 10 dicembre 2023: Demir sequestra Umit per costringerla ad abortire
pubblicato:Le anticipazioni dal 4 al 10 dicembre 2023 di Terra Amara promettono scintille: Umit si finge incinta di Demir per avvicinarsi all'uomo, ma l'imprenditore reagisce malamente alla notizia sequestrandola per obbligarla ad abortire. Ecco le trame degli episodi presto in onda.

Terra Amara rinnova l’appuntamento con i telespettatori anche a dicembre. La soap opera turca più seguita di sempre andrà in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 dalle 14.10, da lunedì a sabato, a partire dalle 21:20 domenica sera.
Ma cosa accadrà nella prossima settimana? Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì a venerdì.
Terra Amara, anticipazioni dal 4 al 10 dicembre 2023: Demir sequestra Umit per costringerla ad abortire
Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni dal 4 al 10 dicembre 2023 di Terra Amara. Nella puntata di lunedì Zuleyha prende una decisione inaspettata.
Venuta a conoscenza del tradimento di Demir, grazie alla confessione di Mujgan, la Altun parte per Cipro portando con sé i figli e facendosi promettere da amici e conoscenti di non rivelare nulla a Demir.
Proprio quest’ultimo, accortosi dell’assenza della moglie, chiede prima a Gulten e poi a Sadin che fine ha fatto. Entrambi non si lasciano sfuggire nulla di bocca.
Una notizia sconvolge tutta Cukurova.
Nella puntata di martedì 5 dicembre 2023 un’immane tragedia di abbatte su Mujgan: l’aereo su cui viaggiava è dirottato e la dottoressa è morta. Fikret è sconvolto dal dolore.
Sermin ha tra le mani un documento che potrebbe mettere in pericolo Sevda: la cantante in realtà è Fatma Ozden, la vera madre di Umit.
Pur avendo abbandonato Cukurova per via del tradimento di Demir, un brutto presentimento spinge Zuleyla a tornare a casa. Sevda si trova in serio pericolo dopo aver ricevuto un biglietto da un mittente misterioso che la ricatta chiedendole del denaro.
Stando alle anticipazioni della puntata di Terra Amara del 6 dicembre 2023, l’uomo ha visto lei e Zuleyha uccidere uno dei malintenzionati che si erano intrufolati nella tenuta prendendo in ostaggio il piccolo Adnan e ora vuole approfittarne.
Fikret non riesce a superare la morte di Mujgan. Il tragico destino toccato alla dottoressa è però servito ad aprirgli gli occhi: d’ora in poi penserà solo al piccolo Kerem Ali rimasto senza genitori.
Il falso nipote di Fekeli decide così di non tramare più alle spalle del fratellastro per farsi vendetta.
Nella puntata del 7 dicembre 2023 vedremo Umit tentare qualsiasi via per riavvicinarsi a Demir di cui è follemente innamorata.
Stanco e infastidito dalle continue pressioni di Umit, l’imprenditore ha in mente un piano per liberarsi per sempre di lei, ucciderla per poi suicidarsi. Fortunatamente Zuleyha evita il peggio.
Le anticipazioni dell’8 dicembre 2023 di Terra Amara sono all’insegna dei colpi di scena. Sermin riabbraccia sua figlia Betul, mentre Zuleyha e Sevda vengono portate al commissariato perché accusate da un testimone oculare di omicidio.
Il corpo senza vita dell’uomo però non si trova e vengono scagionate.
Intanto, Demir scopre della gravidanza di Umit e la sequestra per costringerla ad abortire.
Terra Amara, Sevda vuole partire insieme ad Umit: cosa vedremo in onda sabato 9 dicembre 2023
Sermin non sta più nella pelle dopo l’arrivo di Betul a Cukurova, ancor di più quando viene a sapere che abiterà vicino a villa Yaman. Nella puntata del 9 dicembre 2023 di Terra Amara Fikret e Sevda prenderanno delle decisioni inaspettate.
Il falso nipote di Fekeli è intenzionato a far pace con il fratellastro, mentre la cantante vuole lasciare Cukurova insieme a sua figlia Umit.
Un pensiero questo che potrebbe concretizzarsi a seguito della rivelazione fatta dal primario di aspettare un bambino da Demir.
Anche Zuleyha viene a conoscenza della gravidanza di Umit e si dichiara disposta a portarle via il bambino.
Dopo aver scoperto della vendita delle azioni di famiglia da parte di Zuleyha e la vera identità dell’acquirente, Demir va da Friket per mettere le cose in chiaro una volta per tutte.
Terra Amara, anticipazioni puntata 10 dicembre 2023: Umit scappa da Demir
Le anticipazioni del 10 dicembre 2023 di Terra Amara lasceranno tutti con il fiato sospeso. Umit rivela a Demir di essere incinta e l’imprenditore ha una reazione inaspettata.
Fuori di sé per la notizia, vuole a tutti i costi far abortire il primario che ha intavolato una nuova bugia per riavvicinarlo a sé.
Ignaro del gioco di Umit, l’imprenditore la sequestra per costringerla ad abortire con la forza. Il primario riesce però a scappare grazie all’aiuto di Sevda che chiede a Fekeli di ospitarla.
Il padrino di Yilmaz accetta ma ad una condizione: Umit dovrà sparire quanto prima dalla circolazione.