FTAOnline

Terra Amara, anticipazioni dal 13 al 18 marzo: Zuleyha e Yilmaz di nuovo insieme, Demir torna libero

di Chiara Turano pubblicato:
5 min

Terra Amara torna su Canale 5 con il consueto appuntamento pomeridiano. Nelle puntate in onda dal 13 al 18 marzo 2023 Zuleyha e Yilmaz si incontrano di nascosto e programmano una nuova fuga insieme. Sermin viene trasportata d’urgenza in ospedale a seguito di un brutto incidente, mentre Demir torna libero. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana.

 

Terra Amara torna sul piccolo schermo nel consueto appuntamento pomeridiano delle 14:10. La soap opera turca più seguita del momento, in onda su Canale 5 da lunedì a sabato, è pronta ad intrattenere i suoi fan con nuove avvincenti puntate, ricche di intrighi e colpi di scena.

Nelle anticipazioni dal 13 al 18 marzo Zuleya e Yilmaz si incontrano di nascosto e progettano una nuova fuga insieme. Intanto, Sermin, inseguita da alcuni uomini di Hatip, ha un brutto incidente e viene trasportata in ospedale in fin di vita.

L’accaduto metterà a rischio la scarcerazione di Demir? 

Ecco un piccolo spoiler video di UD News delle trame degli episodi di Terra Amara in onda in questa nuova settimana di marzo.

Terra Amara, anticipazioni dal 13 al 18 marzo: Zuleyha e Yilmaz di nuovo insieme, Demir torna libero

Vediamo subito quali sorprese ci riservano le trame degli episodi di Terra Amara in onda dal 13 al 18 marzo

Nella puntata in onda lunedì, Hunkar ordina a Saniye di occuparsi dei preparativi per la cerimonia della circoncisione dei bambini di Cukurova al solo fine di dimostrare a tutta la città che la famiglia Yaman è ancora prestigiosa e potente. 

Le anticipazioni del 14 marzo sono invece all’insegna delle sorprese. Zuleyha ha la conferma del forte sentimento che lega Hungar a Fekeli e potrebbe servirsi di questa informazione a suo vantaggio.

Intanto, Sermin non si presenta al processo di Demir venendo meno alla parola data a Hunkar. Lo Yaman inizia così a temere di non poter tornare libero, mentre il solo pensiero che sua moglie e Yilmaz siano fuggiti insieme logora la sua anima.

La puntata di Terra Amara in onda mercoledì 15 marzo avrà come protagonista Sermin. La donna, contattata da Fusun perché in possesso di alcuni suoi documenti, si reca a casa dell’amica per recuperali.

La bionda approfitta così del momento per rivelare a Fusun che non sarà presente al processo di Demir perché ha deciso di raggiungere la figlia Betul a Parigi.

Prima di partire, però, comunica a Sabahattin di non essere disposta a concedergli il divorzio. Intanto, Fekeli accompagna Behice a Istanbul, mentre Yilmaz, non a conoscenza dell’accordo tra Hungar e Sermin per scagionare Demir, si mette alla ricerca della donna

Nella puntata in onda il 16 marzo i toni tra Zuleyha e Saniye saranno particolarmente accessi. Le due donne hanno un brutto litigio al termine del quale la cuoca cade dalle scale.

Ferita alla testa, Saniye viene trasportata immediatamente in ospedale. 

Zuleyha approfitta così del momento per incontrare di nascosto Yilmaz: i due ex amanti stanno programmando una nuova fuga insieme.

Intanto, Hungar si reca dall’avvocato Hayati per fargli visionare la lettera sottratta a Sermin.

Stando alle anticipazioni delle trame degli episodi di Terra Amara trasmessi il 17 marzo, Zuleyha viene incolpata ingiustamente della caduta di Saniye dalle scale.

Intanto, Demir confida nella ritrattazione di Sermin per tornare libero e scampare così dalla pena di morte. La donna, però, inseguita dagli uomini di Hatip, rimane coinvolta in un incidente automobilistico e viene trasportata in ospedale in fin di vita.

Sia Hunkar che Yilmaz sono in ansia per le sorti di Sermin ora in coma. 

Mentre la signora Yaman spera che Sermin sopravviva al tragico incidente, considerato che ha sborsato fior di quattrini per convincerla a ritirare le accuse contro il figlio, Yilmaz vorrebbe vedere marcire Demir dietro le sbarre per sempre.

Terra Amara, Sermin si salva e testimonia al processo di Demir: ecco cosa rivelano le anticipazioni del 18 marzo 2023

Nel primo dei tre episodi di Terra Amara in onda il 18 marzo 2023 vedremo Yilmaz sperare nella morte di Sermin. Il solo pensiero che la donna si salvi e possa testimoniare per far uscire di prigione Demir lo tormenta. 

Nel frattempo, Mujgan sente l’ex meccanico sempre più distante e cerca in tutti i modi di riconquistarlo.

Saniye, invece, torna alla villa dopo essere stata dimessa dall’ospedale. Gaffur è molto contento del ritorno della moglie dopo aver temuto di perderla per sempre.

Le anticipazioni del secondo episodio di Terra Amara in onda sabato ruotano attorno alla scarcerazione di Demir. Grazie alla testimonianza di Sermin lo Yaman è finalmente libero.

La notizia non fa che gettare nello sconforto Yilmaz, mentre Hatip preoccupato si prepara alla fuga.

Proprio Demir, convinto che la moglie Zuleyha fosse fuggita insieme all’ex amato durante la sua assenza, si scusa con la moglie per aver dubitato ancora una volta della sua fedeltà.

Anche Gulten ha qualcosa da confessare a Yilmaz: durante la sua permanenza in carcere non gli ha fatto recapitare le lettere di Zuleyha.

Intanto, Fekeli nel tentativo di salvare Behice spara alle gambe di uno dei malintenzionati che stava tentando di importunarla.

Terra Amara, anticipazioni terzo e ultimo episodio puntata 18 marzo 2023

Chiudiamo con le anticipazioni del terzo e ultimo episodio della puntata di Terra Amara in onda sabato 18 marzo.

Demir e Hukar chiamano a rapporto tutti gli abitanti della villa per scoprire la verità sull’incidente che ha avuto Saniye.

Gulten, disgustata dalle accuse mosse nei confronti di Zuleyha, difende a spada tratta la donna affermando che la cuoca è caduta giù per le scale per colpa di Nesrin.

Demir, fuori di sé, ordina a Gaffur e Saniye di lasciare immediatamente la villa. Hunkar, invece, li rincuora: questione di tempo e Demir li riammetterà in casa.

Argomenti

Lifestyle