Terra Amara, anticipazioni dal 12 al 18 giugno: Zuleyha sta male e rischia la vita, Demir l’ha avvelenata
pubblicato:Terra Amara torna su Canale 5 con nuovi episodi. Zuleyha ancora in carcere viene trasportata d’urgenza in ospedale dopo aver accusato un malore. L’ex sarta sta male e rischia la vita a causa di un avvelenamento. È stato Demir ad avvelenarla? Ecco le anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2023.
Terra Amara rinnova il suo appuntamento nella seconda settimana del mese in corso. La soap opera turca più seguita del momento torna ad allietare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 a partire dalle 14.10, tutti i giorni, da lunedì a domenica.
Rinchiusa in carcere per aver sparato allo Yaman, Zuleyha accusa un malore e viene trasportata d’urgenza in ospedale dove si trova a lottare tra la vita e la morte.
Intanto, a Cukurova tutti iniziano a pensare che sia stato Demir ad avvelenare l’ex sarta.
Ecco un video spoiler a cura di Teca Curiosità delle puntate in onda dal 12 al 18 giugno.
Terra Amara, anticipazioni dal 12 al 18 giugno: Zuleyha sta male e rischia la vita, Demir l’ha avvelenata
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2023.
Nella puntata di Terra Amara in onda lunedì Zuleyha prenderà una drastica decisione. L’ex sarta, in ansia per la piccola Leyla e Adnan, comunica a Yilmaz di non volerlo vedere più in carcere per evitare che Demir reazioni inaspettate da parte del marito contro i figli.
La Altun è costretta a scrivere una lettera di addio al suo amato.
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 13 giugno ruotano attorno a Demir.
Dopo essere venuto a conoscere della visita di Leyla e Adnan in carcere da Zuleyha, architettata da Hunkar, lo Yaman prende con sé i figli e li porta lontani da Cukurova mentre Sermin assiste incredula alla scena.
Poco dopo la donna si precipita in prigione per raccontare quanto visto a Zuleyha.
Julide scopre invece un’amara verità: nella sua casa sono stati trovati dei soldi riconducibili ad un caso di corruzione e di conseguenza il procuratore è costretto a sospenderla dal suo lavoro.
Nella puntata di Terra Amara in onda mercoledì 14 giugno vedremo lo Yaman furioso. Nonostante Hunkar abbia più volte cercato di convincere Demir a non allontanare la piccola Leyla e Adnan dalla villa, i tentativi sono stati vani.
L’imprenditore è talmente fuori di sé che durante il battibecco con la madre alza i toni e impaurisce Uzum.
Intanto Zeleyha, ancora dietro le sbarre, viene a conoscenza dell’allontanamento forzato dei figli dalla villa.
Cetin e Fekeli sono vivi per miracolo. Dopo averla fatta franca in un attentato, l’uomo chiede al suo braccio destro di non raccontare a Yilmaz quanto accaduto per non far preoccupare l’Akkaja prossimo alla partenza con Mujgan e Kerem Ali.
Stando alle anticipazioni del 15 giugno, Yilmaz viene a sapere dell’attentato al quale Cetin e Fekeli sono miracolosamente scampanti e decide di annullare la partenza per precipitarsi dal padrino.
Nella puntata di Terra Amara del 16 giugno Demir si accorge che Uzum, nascosta dietro la sua auto, ha visto dove Leyla e Adnan sono stati portati: da una signora di Mersin.
Per convincere la bambina a non spifferare tutto, lo Yaman decide di trascorrere qualche ora con lei per poi chiederle di non dire a nessuno dove si trovano i piccoli.
Intanto, Zuleyha si sente male in carcere e viene portata d’urgenza in ospedale per avvelenamento. Mentre l’ex sarta rischia la vita, a Cukurova tutti iniziano a pensare che sia stato Demir ad avvelenarla.
Terra Amara, Yilmaz e Fekeli scoprono da Hatip che Zuleyha è stata avvelenata: ecco cosa ci rivelano le anticipazioni del 17 giugno
Le anticipazioni di Terra Amara del 17 giugno hanno come protagonista Zuleyha. La donna è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
Intanto, Hatip informa Yilmaz e Fekeli dell’accaduto accusando Demir di averla avvelenata.
Mujgan vuole a tutti i costi riconquistare il marito e si rifiuta di ascoltare i consigli di Behice che la intima ad allontanarsi da Yilmaz e Cukurova per il bene suo e di Kerem Ali.
Intanto, Sabahattin invita Julide a riflettere su chi potrebbe averle teso un tranello affinché venisse accusata di corruzione. È stata ancora una volta opera di Sermin?
Terra Amara, anticipazioni puntata 18 giugno: Hunkar distrugge il video di Mujgan, Sermin confessa la verità
Dopo il ricovero d’urgenza di Zuleyha, Hatip fa circolare la voce che sia Demir l’autore dell'avvelenamento.
Trascorse poche ore, però, anche le altre compagne di cella di Zuleyha iniziano a sentirsi male per via di un’intossicazione.
Hunkar approfitta della situazione per distruggere il video fatto recapitare da Mujgan a suo figlio, per evitare che l’imprenditore possa usarlo a suo favore durante il processo per la scarcerazione di Zuleyha.
Nelle anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 18 giugno c’è spazio anche per Sabahattin. Il medico costringe Sermin ad andare in procura a confessare la verità: è stata lei ad incastrare Julide.