La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata in onda il 7 settembre 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda domenica 7 settembre 2025: novità per Nuh, Melek ancora in carcere. La trama completa del prossimo appuntamento.

La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata in onda il 7 settembre 2025

Lo sceneggiato turco che sta appassionando gli spettatori italiani ritorna in onda la domenica: in tanti si domandano quali sono le anticipazioni disponibili sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda il 7 settembre 2025. Dopo l’appuntamento del martedì, la programmazione prevede nuovi cambi, ma la trama del prossimo episodio è già nota. Ritroveremo la famiglia Sansalan nei guai, alle prese con la vendetta di Tahsin. Melek, invece, dovrà fronteggiare Cihan. Scopriamo più in dettaglio cosa ci aspetterà durante la prossima puntata.

La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata in onda il 7 settembre 2025

Stando alle anticipazioni già disponibili sulla puntata di La notte nel cuore che verrà trasmessa domenica 7 settembre 2025 in prima serata, ritroveremo Nihayet pronta a vendicarsi.

La donna svelerà infatti alla figlia Sumru di essere intenzionata a fare guerra a Hikmet per vendicarsi del dolore subito.

I Sansalan dovranno invece fare i conti con Tahsin che, in realtà, ha solo finto di aiutarli a migliorare la situazione finanziaria familiare.

Tahsin, in realtà, come sappiamo ha intenzione di aiutare Nuh e Melek: per questo, a sorpresa, affiderà Nuh la responsabilità dell’hotel.

Il gemello di Melek, tra le prime decisioni come nuovo responsabile, prenderà una decisione che cambierà la vita dei Sansalan. Samet, Cihan e Esat verranno infatti cacciati, con grande gioia di Sevilay.

Anticipazioni La notte del cuore, trama di domenica 7 settembre: Melek ancora nei guai

Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore di domenica 7 settembre 2025 ci parlano anche del destino di Melek.

Come sappiamo dalla puntata precedente, la gemella di Nuh si trova in carcere per aver sparato a Cihan. La sua situazione, purtroppo, si complicherà ulteriormente nel corso del prossimo episodio.

Cihan, infatti, testimonierà davanti al giudice, affermando che è stata proprio la giovane a sparargli. Melek resterà dunque in carcere senza che nessuno possa fare nulla per aiutarla.

La situazione, ovviamente, getterà il suo gemello Nuh nello sconforto.

Ancora cambi di programmazione per lo sceneggiato turco

Le anticipazioni sulla prossima puntata di La notte nel cuore non svelano ulteriori dettagli, ma l’attesa per scoprire cos’altro accadrà sarà breve: l’appuntamento con lo sceneggiato turno ritorna infatti a domenica 7 settembre 2025.

Il prossimo episodio verrà trasmesso, come di consueto, su Canale 5 in prima serata, a partire dalle 21.35.

Tuttavia, i cambi di programmazione non sembrano essere finiti. Dopo l’episodio domenicale, i telespettatori dovranno attendere solo poche ore per potersi godere una nuova puntata.

Il successivo appuntamento con il serial è infatti in programma per martedì 9 settembre 2025. Anche la prossima settimana, dunque, Mediaset ha previsto un doppio appuntamento con La notte nel cuore.

Sappiamo infatti che la serie ha dovuto fare i conti con una pausa estiva decisa in itinere dall’emittente. Con il doppio appuntamento settimanale, gli spettatori italiani potranno recuperare le puntate che non sono state trasmesse ad agosto.

Argomenti

Lifestyle