La notte nel cuore, anticipazioni del 2 settembre 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni La notte nel cuore, la trama completa della puntata che andrà in onda martedì 2 settembre 2025.

La notte nel cuore, anticipazioni del 2 settembre 2025

La prossima puntata di La notte nel cuore andrà in onda eccezionalmente di martedì, il 2 settembre 2025, e gli spettatori sono già ansiosi di conoscere le anticipazioni già disponibili su questo prossimo appuntamento. Nel corso del prossimo episodio, Melek sarà ancora protagonista: la giovane compirà un gesto estremo, ma sarà costretta a pagarne presto le conseguenze. Le difficoltà proseguiranno anche per Sumru e Sevilay: ecco la trama del prossimo episodio.

La notte nel cuore, anticipazioni 2 settembre 2025: Melek assalita dai sensi di colpa

Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda martedì 2 settembre 2025 rivelano che, nel corso dei prossimi episodi, avverrà una nuova tragedia.

Melek, infatti, sparerà a Cihan dopo aver scoperto che l’uomo ha fatto picchiare il suo gemello Nuh. Dopo l’agguato, di convincerà di averlo ucciso: in realtà, però, l’uomo resterà solamente ferito.

La ragazza, quindi, verrà assalita dai sensi di colpa e arriverà a prendere una drastica decisione: penserà infatti di togliersi la vita gettandosi da un ponte. Solo il pensiero del bambino che porta in grembo, alla fine, la farà desistere dall’intento.

A causa del colpo di arma da fuoco, Cihan verrà ricoverato in ospedale. Sumru, ovviamente, cercherà di fargli visita, ma verrà cacciata in maniera brutale.

L’ira di Samet si riverserà contro Enise, colpevole di aver aiutato l’ex moglie dell’uomo: la sua casa verrà rasa al suolo.

L’uomo si adopererà per fare terra bruciata intorno all’ex moglie, fino ad arrivare a riaccogliere l’ex suocera Nihayet a villa Sansalan.

Anticipazioni La notte nel cuore del 2 settembre 2025: Melek in carcere

I guai, per Melek, non si esauriranno: le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore del 2 settembre 2025 rivelano infatti che la gemella di Nuh finirà in carcere.

Infatti, salterà fuori un video che la ritrae nel momento in cui ha sparato a Cihan. Neanche Tahsin riuscirà ad aiutare la ragazza.

Sumru, dal canto suo, nonostante sia rimasta senza un tetto sulla testa troverà comunque un aiuto inaspettato da parte di Gurcan.

Anche per Nuh la situazione non si metterà bene: Hikmet, infatti, riuscirà nuovamente a separarlo da Sevilay. La ragazza vive ormai come una reclusa e verrà rinchiusa in una stanza al fine di evitarle la fuga.

La programmazione dei prossimi episodi

Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda martedì 2 settembre 2025 non svelano altro. Tuttavia, tra poche ore sapremo cos’altro accadrà ai protagonisti del fortunato serial turco che sta appassionando gli spettatori italiani.

La messa in onda è infatti in programma per la prima serata del martedì su Canale 5.

Nelle prossime settimane, stando ai più recenti aggiornamenti sulla programmazione Mediaset, la serie TV subirà nuovi cambi di programmazione. Infatti, la fiction dovrebbe andare in onda anche il martedì 9 settembre 2025, concedendo quindi ai telespettatori un doppio appuntamento anche nel corso della prossima settimana.

L’appuntamento domenicale con la fiction resta comunque confermato: la puntata successiva verrà infatti trasmessa domenica 7 settembre 2025.

Argomenti

Lifestyle