Terra Amara, anticipazioni dal 15 al 21 maggio: Mujgan filma Zuleyha e Yilmaz, una lettera mette Demir in grossi guai
pubblicato:Terra Amara torna su Canale 5 con nuove puntate. Un misterioso mittente recapita a Julide una lettera il cui contenuto mette nei guai Demir: lo Yaman viene accusato dell’omicidio di Ercument reo di aver violentato Zuleyha. Mujgan filma Yilmaz e Zuleyha insieme, mentre l’Akkaya le fa un’inaspettata rivelazione. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 21 maggio.
Terra Amara torna sul piccolo schermo di Canale 5 con nuove avvincenti puntate. E nella penultima settimana di maggio non mancheranno di certo i colpi di scena.
Ad Adana, infatti, ha preso piede un nuovo pettegolezzo.
Dopo aver ricevuto una lettera anonima, Julide è in preda al panico. Un mittente misterioso accusa Demir dell’assassinio di Ercument, suo cugino.
Cosa farà lo Yaman per dimostrare la sua innocenza?
Intanto, Mujgan filma con una telecamera un’inaspettata confidenza fatta da Yilmaz a Zuleyha. Di cosa si tratta?
Ecco una video anticipazione di Teca Curiosità di quello che vedremo in onda dal 15 al 21 maggio 2023 nel primo pomeriggio di Canale 5.
Terra Amara, anticipazioni dal 15 al 21 maggio: Mujgan filma Zuleyha e Yilmaz, una lettera mette Demir in grossi guai
Vediamo subito cosa c’è da aspettarsi dalle anticipazioni delle puntate di Terra Amara in onda dal 15 al 21 maggio.
Lunedì vedremo Gaffur scoprire un’amara verità. Cetin e Gulten hanno una relazione e l’uomo promette a sé stesso di impedire in qualsiasi modo il matrimonio tra i due.
Preoccupata dalla situazione, Saniye si trova costretta a rivelare al marito l’abuso subito da sua sorella da parte di Ercument, violenza riscattata da Yilmaz con la sua uccisione.
Nella puntata di martedì 16 maggio vedremo Eyup scendere a patti con Yilmaz e Hatip sull’omicidio di Cengaver.
L’Akkaya offre all’uomo il triplo della somma offertagli per prendersi la colpa di quanto accaduto. Eyup ha però in mente di incontrare Hatip per spuntare il quadruplo dell’offerta originaria.
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in programma il 17 maggio 2023 rivelano la nascita di un bel rapporto di amicizia tra Cetin e Gaffur. Quest’ultimo, dopo la rivelazione di Saniye, invita a cena e racconta al giovane la sua storia e quella della sorella.
A cena ultimata, colpito dalle parole di Gaffur, Cetin lo rassicura: farà di tutto per rendere felice Gulten. L’ex capo dei braccianti è finalmente felice che sua sorella abbia trovato un uomo che la ami per davvero.
Nella puntata del 18 maggio Hunkar e Fekeli arrivano ai ferri corti. Tutta Cukurova è in festa per l’inaugurazione di una nuova scuola costruita grazie ad una cospicua somma di denaro donata da Fekeli.
Come ringraziamento per l’aiuto offertogli in passato dalla zia di Mujgan, l’uomo decide di intitolare l’istituto a Behice Hekimoglu.
Nella puntata di Terra Amara in onda il 19 maggio Demir si ritrova, senza volerlo, in grossi guai, complice una lettera anonima recapitata a Julide in cui lo Yaman viene accusato di essere l’assassino di Ercument.
Scosso da quanto appreso, lo Yaman è sul punto di rivelare la verità fino a questo momento taciuta per non far screditare il nome della sua famiglia: Ercument è uno stupratore ed è stato Yilmaz ad ucciderlo dopo la violenza subita da Gulten.
Terra Amara, anticipazioni puntata sabato 20 maggio: Zuleyha violentata da Ercument, Demir accusato di omicidio
Nella puntata di Terra Amara in onda il 20 maggio non mancheranno i colpi di scena. Fekeli e Hungar iniziano a pensare che dietro la misteriosa lettera recapitata a Julide ci sia Behice. La donna sembra però estranea all’accaduto.
Nel frattempo, Mujgan filma Yilmaz e Zuleyha mentre si abbracciano. In verità i due ex amanti stanno semplicemente parlando: l’Akkaya confida all’ex amata di aver ucciso lui Ercument dopo aver appreso dello stupro di Gulten.
Gaffur riceve una bella sorpresa da Uzum che lo chiama papà per la prima volta.
Intanto, ad Adana si diffonde una nuova voce secondo la quale Zuleyha sarebbe stata violentata da Ercument e per questo motivo Demir lo avrebbe ucciso. Il pettegolezzo arriva fino alla procura che decide così di riaprire il caso.
Considerato il difficile momento, Hunkar consiglia a Demir di recarsi da Fekeli. Nel frattempo, Eyup mette in guardia Hatip: ha un giorno di tempo per fargli recapitare la somma promessa altrimenti lo accuserà dell’omicidio.
Non sapendo più come uscire da questa situazione, l’imprenditore lo fa uccidere in prigione. Le condizioni di Hatip sono così gravi da richiedere il ricovero in ospedale, dove morirà poco dopo.
Intanto, Yilmaz inizia a pensare che Demir non sia estraneo all’accaduto.
Terra Amara, Yilmaz nei guai il caso viene riaperto: ecco cosa rivelano le anticipazioni di domenica 21 maggio
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda domenica 21 maggio rivelano l’ansia di Yilmaz.
L’ex meccanico è nei guai perché la procura ha deciso di riaprire il caso sull’omicidio di Ercument e di riascoltare tutti i coinvolti.
Ciononostante, l’Akkaya è sempre più convinto che la morte di Eyup sia collegata a Demir.