La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata del 20 luglio 2025
pubblicato:Anticipazioni La notte nel cuore, puntata del 20 luglio 2025: Sumru rivela la verità, mentre i gemelli verranno rapiti. Ecco la trama dei prossimi episodi.

L’appuntamento con La notte nel cuore, dopo l’ennesimo cambio di programmazione, ritorna di domenica: il 20 luglio 2025 verrà trasmesso un nuovo episodio della serie TV turca, e gli spettatori italiani che stanno seguendo con interesse le vicende dei gemelli Nuh e Melek vogliono già conoscere le anticipazioni su questi nuovi episodi che verranno trasmessi nel weekend. Nonostante il cambio di programmazione, la trama del prossimo appuntamento è già nota: vediamo quindi di scoprirla insieme.
Attenzione: da questo punto in poi l’articolo contiene spoiler.
La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata del 20 luglio 2025
Stando alle anticipazioni sulla puntata del 20 luglio di La notte nel cuore, le cose non si metteranno affatto bene per Sumru.
Ikmet, infatti, cercherà in tutti i modi di far firmare alla donna il trasferimento della sua parte della villa, riuscendo tra l’altro ad avere successo.
Nel corso di una cena, si presenterà indossando i gioielli della madre con l’intento di provocare Sumru che, ovviamente, reagirà con rabbia.
Il nervosismo generale porterà Sumru a litigare con Samet. Tuttavia, Nihayet cercherà di calmare le acque, dicendo a Samet che sua moglie è nervosa solo perché preoccupata per la salute del marito.
Ma Hikmet non si fermerà e arriverà in casa di Tahsin, che però non sarà lì: approfittando della situazione, Hikmet entrerà di soppiatto nella sua camera da letto e troverà un dipinto che ritrae Sumru.
Ovviamente, Hikmet ripoterà immediatamente questo ritrovamento a Samet. Quest’ultimo si recherà in casa di Tahsin per ottenere spiegazioni, ma non ritroverà il quadro descritto da Hikmet. Per questo, Samet intimerà alla sorella di smetterla di infastidire Sumru.
Nel frattempo, Nuh tornerà alla villa con ferite e lividi sul volto. Tuttavia, si rifiuterà di spiegare come se li è procurati.
Anticipazioni La notte nel cuore, puntata del 20 luglio 2025: il momento della verità
Nel corso della puntata che andrà in onda domenica 20 luglio 2025, la tensione diventerà sempre più alta: le anticipazioni di La notte nel cuore svelano infatti che Sumru, finalmente, rivelerà di essere la madre di Nuh e Melek, i quali sono però frutto di una violenza da parte dell’ex.
I giovani non vorranno però credere alle parole della madre e, per questo, abbandoneranno la villa. Samet, invece, non perdonerà Sumru, anche in ragione di un vecchio tradimento.
La donna e Nihayet verranno quindi cacciate dalla villa, mentre Hikmet canterà finalmente vittoria. Enise deciderà di lasciare villa Sansalan per dimostrare solidarietà a Sumru.
Il rapimento dei gemelli
Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda domenica 20 luglio 2025 in prima serata, infine, rivelano che Nuh e Melek verranno rapiti.
I due gemelli faranno ritorno alla pensione di Gulfidan, dove alcuni uomini si introdurranno per portarli via.
I ragazzi verranno condotti in una scuderia e legati separatamente. Lì, i gemelli verranno interrogati da Cihan, Samet ed Esat. Infatti, i tre credono che il loro arrivo sia stato orchestrato da qualcuni.
Mentre Hikmet radunerà il personale della villa per comunicare un cambio di rotta all’interno dell’abitazione, Nihayet e Sumru verranno abbandonate in una zona desolata e saranno costrette a trovare riparo in una grotta.