Un Posto al Sole, Nunzio preso da Alice: tutte le anticipazioni dal 12 al 16 dicembre 2022
pubblicato:Nuovo appuntamento settimanale con Un Posto al Sole. Dal 12 al 16 dicembre su Rai 3 arrivano nuove puntate della fiction ambientata a Napoli. Nunzio si avvicinerà sempre di più ad Alice. Ecco le anticipazioni su cosa vedremo presto in tv.
Nuova settimana, altre interessanti puntate di Un Posto al Sole pronte alla messa in onda.
Dopo aver brindato ai 25 di trasmissione sul piccolo schermo, i nuovi episodi della fiction partenopea continuano ad essere riproposti su Rai 3 quotidianamente, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 20.50.
La settimana si preannuncia ricca di sorprese. Nunzio, deluso dal comportamento di Chiara, nota Alice e si avvicina sempre di più alla giovane.
Bianca fa una scoperta che potrebbe cambiare il suo rapporto con Antonello.
Un Posto al Sole, Nunzio preso da Alice: tutte le anticipazioni dal 12 al 16 dicembre 2022
Partiamo dalle anticipazioni del 12 dicembre 2022. Nella puntata numero 6.086 di Un Posto al Sole, Nunzio sempre più deluso dal comportamento di Chiara, inizierà a guardare con altri occhi Alice.
Alberto continua le ricerche sul tesoro trovato nel seminterrato mosso dalla curiosità di conoscere il nome del suo proprietario.
Intanto, Lia venuta a conoscenza di chi le ha rubato il tesoro, inizia a percepire un certo nervosismo che potrà provocarle dei disguidi sul lavoro.
A casa di Manuel, Viola si imbatte spiacevolmente in Rosa: un mix di gelosia e fastidio pervade la ragazza.
Passiamo subito alle anticipazioni di martedì 13 dicembre 2022. Lia va in crisi con Diego convinta di aver scoperto chi ha rubato il tesoro.
Intanto, Ornella e Raffaele si confidano sulle ripercussioni generate dalla rottura di Viola con il marito.
Dal canto suo Damiano, preso coscienza dei problemi del figlio, non può non ringraziare Viola per la segnalazione tempestiva.
Stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole di mercoledì 14 dicembre 2022, Bianca ormai è convinta della sua scoperta: è stato Antonello ad architettare la challenge.
Intanto la decisione di Marina di trascorrere il Natale a Londra non fa felice Alice restia ad allontanarsi da Napoli per non lasciare Nunzio.
Sasà si fa coraggio avvicinandosi a “Bufalotto”. Le campane dell’amore suonano invece per Bice sempre più presa da Castrese.
Giovedì 15 dicembre sarà una puntata ricca di colpi di scena.
Scoperto da Bianca, Antonello dovrà assumersi la responsabilità delle sue azioni. La situazione inizia, però, a preoccupare Giulia, Franco e Angela.
Intanto, Nunzio e Alice sono sempre più vicini ignari delle sorprese che sono dietro l’angolo.
Salvatore non ha più dubbi: è arrivato il momento di capire chi si nasconde dietro il nickname “Bufalotto”, mentre Bice inizia ad avvicinarsi al Castrese.
Un Posto al Sole, Bianca non lascia solo Antonello: cosa rivelano le anticipazioni del 16 dicembre 2022
L’appuntamento settimanale di Un Posto al Sole chiude con una puntata ricca di sorprese.
Nelle anticipazioni del 16 dicembre 2022 vedremo la giovane Boschi sempre più apprensiva nei confronti di Antonello: Bianca non lo lascerà solo seppur la decisione comporterà non pochi pericoli.
Mentre Mariella continua a tormentare le sorelle Cirillo, Michele fa a Silvia e Rossella una proposta interessante per Natale.