FTAOnline
Home :: Approfondimenti :: Un Posto al Sole, Niko ai ferri corti: tutte le anticipazioni dal 5 al 9 dicembre 2022

Un Posto al Sole, Niko ai ferri corti: tutte le anticipazioni dal 5 al 9 dicembre 2022

di Chiara Turanopubblicato:
Argomenti

Si rinnova l’appuntamento settimanale con Un Posto a Sole. La soap partenopea in onda su Rai3 dalle 20:50 torna sul piccolo schermo con una serie di puntate da non perdere. Niko arriverà ai ferri corti. Ecco tutte le anticipazioni tv dal 5 al 9 dicembre 2022.

 

Tabella dei Contenuti

Un Posto al Sole torna in onda con una serie di puntate ricche di colpi di scena. L’appuntamento è sempre lo stesso: da lunedì a venerdì occhi puntanti su Rai 3 nel nuovo orario delle 20:50.

Ma cosa ci riservano le anticipazioni delle trame delle puntate in onda della settimana dal 5 al 9 dicembre 2022

Le nuove puntate e le anticipazioni della settimana rivelano che Manuela cercherà un confronto con Niko sempre più intenzionato a non tirarsi indietro dopo la richiesta di Manlio. 

Ecco un riassunto di ciò che succederà questa settimana nel video YouTube di UE News.

Un Posto al Sole, Niko ai ferri corti: tutte le anticipazioni dal 5 al 9 dicembre 2022

Vediamo subito cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. 

Stando alle anticipazioni di lunedì 5 dicembre 2022, Niko ormai ai ferri corti è indeciso se accettare o meno la richiesta di Manlio. Il suo stato d’animo non sfugge però a Jimmy.

Il piccolo, preoccupato di vedere il padre in questo stato, racconta tutto a Manuela che decide di confrontarsi con Poggi.

Bianca consegna il suo regalo di compleanno ad Antonello tornato a scuola. Ciò scatena l’ironia dei compagni che iniziano a prenderli in giro.

Intanto Mariella studia un piano da attuare contro le sorelle Cirillo, ma tutto si interrompe quando Bice arriva come un fulmine chiedendo aiuto per suo fratello: Salvatore si è cacciato di nuovo nei guai per una relazione amorosa.

Nella puntata di Un Posto al Sole del 6 dicembre 2022 vedremo Niko alle prese con la ricerca dei soldi necessari per vendicarsi di Valsano.

Avvicinandosi sempre di più la scadenza per la consegna della somma, il Poggi è costretto a vendere la sua auto. Qualcuno, però, insospettito dal suo comportamento, potrebbe bloccarlo.

Tra Bianca ed Antonello sembra essere tornato il sereno, mentre Cerri torna a soffrire per amore.

Durante uno scambio di messaggi in chat, Sasà si imbatte in un uomo misterioso “Bufalotto”. Chi si nasconde dietro questo nickname? Intanto, Mariella inizia a preoccuparsi.

La puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 7 dicembre vedrà Alice innamorata persa di Nunzio.

La giovane cercherà in tutti i modi di sedurlo sfoderando il suo carattere spigliato e piccante. Nonna Marina, dal canto suo, sogna di vederla all’università.

Niko è ormai ai ferri corti. La vendetta contro Valsano è ad un passo dal compimento.

Intanto, Bice esorta Sasà a mettere da parte i suoi timori per lasciarsi andare a nuove storie amorose. A sorpresa, sarà proprio lei ad avere un colpo di fulmine.

Le anticipazioni di giovedì 8 dicembre 2022 lasciano bene sperare. A palazzo Palladini si respira finalmente aria di Natale.

Il calore delle festività potrebbe far riscoprire a Niko i valori ormai sepolti dal dolore. Il legame tra Bianca e Antonello sembra consolidarsi anche se in classe non mancano i commenti fuori luogo. 

Proprio una cattiva esternazione ferisce così tanto Antonello da farlo ripiombare nel passato.

Un Posto al Sole, Lia tenta di avvicinarsi a Niko: cosa rivelano le anticipazioni di venerdì 9 dicembre 2022

L’ultimo appuntamento settimanale di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 venerdì 9 dicembre 2022 lascerà tutti con il fiato sospeso. Le anticipazioni tv preannunciano una messa in onda ricca di colpi di scena.

Diego e Lia sembrano essere felici e sempre più innamorati. Quest’ultima è decisa a lasciarsi alle spalle il suo passato per guardare finalmente avanti se non fosse per una scoperta che le farà risanguinare le ferite. 

Nel frattempo, Alice sempre più decisa a far suo Niko, mette a punto un piano per non allontanarsi da lui.

Proprio nel giorno dell’Immacolata, Bianca e famiglia ricevono una spiazzante notizia che li porterà a riaffrontate un problema ormai accantonato.

Dove vedere Un Posto al Sole in tv e in streaming (dal 5 al 9 dicembre 2022)

I fan della soap opera ambientata a Napoli conoscono filo e per segno gli orari di messa in onda di Un Posto al Sole

I nuovi episodi, compresi quelli di cui abbiamo dato le anticipazioni dal 5 al 9 dicembre 2022, vengono trasmessi in tv, su Rai 3, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 20.50.

In alternativa, sono disponibili in streaming sul sito di RaiPlay e sull’App RaiPlay per smartphone, smart tv e tablet.

 

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy