FTAOnline

Un Posto al Sole, Niko ai ferri corti: tutte le anticipazioni dal 5 al 9 dicembre 2022

di Chiara Turanopubblicato:

Si rinnova l’appuntamento settimanale con Un Posto a Sole. La soap partenopea in onda su Rai3 dalle 20:50 torna sul piccolo schermo con una serie di puntate da non perdere. Niko arriverà ai ferri corti. Ecco tutte le anticipazioni tv dal 5 al 9 dicembre 2022.

 

Tabella dei Contenuti

Un Posto al Sole torna in onda con una serie di puntate ricche di colpi di scena. L’appuntamento è sempre lo stesso: da lunedì a venerdì occhi puntanti su Rai 3 nel nuovo orario delle 20:50.

Ma cosa ci riservano le anticipazioni delle trame delle puntate in onda della settimana dal 5 al 9 dicembre 2022

Le nuove puntate e le anticipazioni della settimana rivelano che Manuela cercherà un confronto con Niko sempre più intenzionato a non tirarsi indietro dopo la richiesta di Manlio. 

Un Posto al Sole, Niko ai ferri corti: tutte le anticipazioni dal 5 al 9 dicembre 2022

Vediamo subito cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. 

Stando alle anticipazioni di lunedì 5 dicembre 2022, Niko ormai ai ferri corti è indeciso se accettare o meno la richiesta di Manlio. Il suo stato d’animo non sfugge però a Jimmy.

Il piccolo, preoccupato di vedere il padre in questo stato, racconta tutto a Manuela che decide di confrontarsi con Poggi.

Bianca consegna il suo regalo di compleanno ad Antonello tornato a scuola. Ciò scatena l’ironia dei compagni che iniziano a prenderli in giro.

Intanto Mariella studia un piano da attuare contro le sorelle Cirillo, ma tutto si interrompe quando Bice arriva come un fulmine chiedendo aiuto per suo fratello: Salvatore si è cacciato di nuovo nei guai per una relazione amorosa.

Nella puntata di Un Posto al Sole del 6 dicembre 2022 vedremo Niko alle prese con la ricerca dei soldi necessari per vendicarsi di Valsano.

Avvicinandosi sempre di più la scadenza per la consegna della somma, il Poggi è costretto a vendere la sua auto. Qualcuno, però, insospettito dal suo comportamento, potrebbe bloccarlo.

Tra Bianca ed Antonello sembra essere tornato il sereno, mentre Cerri torna a soffrire per amore.

Durante uno scambio di messaggi in chat, Sasà si imbatte in un uomo misterioso “Bufalotto”. Chi si nasconde dietro questo nickname? Intanto, Mariella inizia a preoccuparsi.

La puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 7 dicembre vedrà Alice innamorata persa di Nunzio.

La giovane cercherà in tutti i modi di sedurlo sfoderando il suo carattere spigliato e piccante. Nonna Marina, dal canto suo, sogna di vederla all’università.

Niko è ormai ai ferri corti. La vendetta contro Valsano è ad un passo dal compimento.

Intanto, Bice esorta Sasà a mettere da parte i suoi timori per lasciarsi andare a nuove storie amorose. A sorpresa, sarà proprio lei ad avere un colpo di fulmine.

Le anticipazioni di giovedì 8 dicembre 2022 lasciano bene sperare. A palazzo Palladini si respira finalmente aria di Natale.

Il calore delle festività potrebbe far riscoprire a Niko i valori ormai sepolti dal dolore. Il legame tra Bianca e Antonello sembra consolidarsi anche se in classe non mancano i commenti fuori luogo. 

Proprio una cattiva esternazione ferisce così tanto Antonello da farlo ripiombare nel passato.

Un Posto al Sole, Lia tenta di avvicinarsi a Niko: cosa rivelano le anticipazioni di venerdì 9 dicembre 2022

L’ultimo appuntamento settimanale di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 venerdì 9 dicembre 2022 lascerà tutti con il fiato sospeso. Le anticipazioni tv preannunciano una messa in onda ricca di colpi di scena.

Diego e Lia sembrano essere felici e sempre più innamorati. Quest’ultima è decisa a lasciarsi alle spalle il suo passato per guardare finalmente avanti se non fosse per una scoperta che le farà risanguinare le ferite. 

Nel frattempo, Alice sempre più decisa a far suo Niko, mette a punto un piano per non allontanarsi da lui.

Proprio nel giorno dell’Immacolata, Bianca e famiglia ricevono una spiazzante notizia che li porterà a riaffrontate un problema ormai accantonato.

Dove vedere Un Posto al Sole in tv e in streaming (dal 5 al 9 dicembre 2022)

I fan della soap opera ambientata a Napoli conoscono filo e per segno gli orari di messa in onda di Un Posto al Sole

I nuovi episodi, compresi quelli di cui abbiamo dato le anticipazioni dal 5 al 9 dicembre 2022, vengono trasmessi in tv, su Rai 3, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 20.50.

In alternativa, sono disponibili in streaming sul sito di RaiPlay e sull’App RaiPlay per smartphone, smart tv e tablet.

 

Argomenti
Portafoglio Bilanciato

Ho creato un portafoglio di titoli italiani che nel 2023, ha generato un utile del +31,02% e consentito di ottenere interessanti dividendi.

Clicca qui!
MegaTrader è un servizio di FtaOnline.com

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy