Yakkyo, ricavi semestrali a € 9,2 mln (+196% y/y)
pubblicato:Il Consiglio di Amministrazione di Yakkyo, PMI innovativa che si occupa di sviluppare soluzioni software integrate per il processo di dropshipping e vendita wholesale di prodotti di terzi, che ha sviluppato una suite basata su intelligenza artificiale per assistere i propri clienti nelle attività di vendita online, ha esaminato i ricavi preliminari d'esercizio al 30 giugno 2025 non sottoposti a revisione contabile.
Prosegue il trend di crescita di Yakkyo che registra ricavi nel primo semestre pari a Euro 9,2 milioni in crescita del +196% rispetto al primo semestre dell'esercizio precedente. In particolare, i ricavi sono trainati dal dropshipping sono pari a Euro 7,6 milioni (circa 86% delle vendite), a cui si aggiungono ricavi da vendite wholesale per Euro 1,3 milioni e Altri ricavi per Euro 0,4 milioni.
Giovanni Conforti, Presidente e Amministratore Delegato di Yakkyo, ha dichiarato:" "I risultati dei primi sei mesi del 2025 confermano il forte trend di crescita della linea dropshipping, a dimostrazione dell'efficacia del nostro modello e della solidità delle strategie messe in atto. Proseguiamo con determinazione nel percorso tracciato, puntando su innovazione ed efficienza, con l'obiettivo di sfruttare le grandi potenzialità del mercato in cui operiamo".
GD - www.ftaonline.com