Zest, dimissioni amministratore
pubblicato:Zest rende noto che la Dott.ssa Alessandra Ricci, amministratore non esecutivo e amministratore indipendente ai sensi degli artt. 147-ter, 4° comma, e 148, 3° comma, del TUF e dall'art. 2 del Codice di Corporate Governance, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di amministratore della Società e, conseguentemente, dalla carica di Presidente del Comitato Controllo Rischi e Sostenibilità, con effetto a partire dal 31 gennaio 2026.
Le dimissioni del Consigliere Ricci sono dovute a sopraggiunti impegni lavorativi non conciliabili in termini di tempo con il ruolo di Consigliere in Zest. La Società provvederà quindi a effettuare le opportune valutazioni al fine di procedere, ai sensi delle disposizioni di legge e di statuto, alla sostituzione dell'amministratore dimissionario, anche con riferimento alla carica di Presidente del Comitato Controllo Rischi e Sostenibilità.
Si segnala che la Dott.ssa Alessandra Ricci non detiene azioni della Società e che non sono dovuti alla stessa indennità o altri benefici a seguito delle dimissioni. Alla Dott.ssa Ricci il Consiglio di Amministrazione della Società esprime un sentito ringraziamento per l'importante lavoro svolto in questi anni, in sintonia con il vertice aziendale e tutto il management, e le augura il miglior successo per le nuove sfide professionali.
GD - www.ftaonline.com