Brennero, le anticipazioni sulla quarta e ultima puntata del 7 ottobre

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni quarta e ultima puntata di Brennero: nell'episodio del 7 ottobre Paolo e Eva scopriranno l'identità del Mostro di Bolzano. Ecco la trama.

Brennero, le anticipazioni sulla quarta e ultima puntata del 7 ottobre

La fiction poliziesca Brennero è ormai giunta alla sua quarta e ultima puntata, prevista per la serata di lunedì 7 ottobre 2024, e sono già disponibili diverse anticipazioni sulla tanto attesa conclusione.

La serie TV è riuscita ad appassionare gli amanti del genere, che sono rimasti praticamente catturati dalle indagini di Paolo ed Eva, i protagonisti di questo giallo ispirato ad una storia vera. Scopriamo quindi insieme la trama dell’episodio conclusivo della serie, durante il quale scopriremo finalmente l’identità del Mostro di Bolzano.

Brennero, le anticipazioni sulla quarta e ultima puntata del 7 ottobre

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Brennero, che andrà in onda il 7 ottobre 2024, rivelano infatti che le indagini per scoprire l'identità del serial killer si intensificheranno ulteriormente.

Paolo ed Eva, che durante la terza puntata hanno vissuto un allontanamento, uniranno le forze e si avvicineranno finalmente alla soluzione del caso.

Tuttavia, questa scoperta rischia di essere per loro sconvolgente: infatti, il responsabile dei crimini è una persona che entrambi conoscono molto bene.

Non è ovviamente stata ancora rivelata la sua vera identità, tuttavia è stato anticipato che si tratta di una persona vicina ad entrambi i protagonisti.

Brennero, anticipazioni quarta e ultima puntata: cambio di rotta per le indagini

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Brennero svelano inoltre un inaspettato colpo di scena.

Mentre Paolo ed Eva saranno a un passo dalla scoperta del killer, infatti, l'indagine verrà improvvisamente affidata a un altro magistrato.

Questo colpo di scena desterà svariati sospetti, soprattutto perché, nel frattempo, un noto ricercatore viene trovato morto in una stanza d’albergo.

E Paolo e Eva capiranno subito che, dietro la decisione di trasferire l'indagine e dietro la morte del ricercatore, ci sono motivazioni nascoste.

La coppia deciderà dunque di continuare a indagare in segreto, cercando un nesso tra i due casi.

Tra indagini e vicende personali

Ma Paolo e Eva non dovranno fare i conti solamente con le indagini: sul fronte personale e sentimentale, la vita dei due protagonisti si fa sempre più complessa.

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Brennero, infatti, parlano di una crisi sempre più profonda tra Eva e Andreas.

Questa difficile situazione potrebbe avere ripercussioni sulla concentrazione della donna nel risolvere il caso.

Inoltre, anche la relazione tra Paolo e Michela è ormai ad un punto di rottura, e rischia di minare il già complesso equilibrio dell’uomo con Eva.

In ogni caso, nonostante debbano fare i conti con le difficoltà personali, Paolo ed Eva si dedicheranno anima e corpo alle indagini per smascherare il Mostro di Bolzano.

E scopriranno che il responsabile dei crimini è una persona che ha manipolato le indagini fin dall’inizio, riuscendo a depistare le Forze dell'Ordine e mantenere la sua identità segreta.

L’appuntamento per scoprirne la vera identità è fissato a lunedì 7 ottobre 2024 su RAI 1.

Argomenti

Lifestyle