GEL, opa volontaria parziale su titoli propri a 1,70 euro
pubblicato:Con la presente comunicazione, GEL – società attiva nel settore della progettazione, realizzazione e commercializzazione di macchinari, componenti e impianti per il trattamento dell'acqua ed emittente azioni quotate su Euronext Growth Milan ("EGM"), sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. ("Borsa Italiana") – rende noto che, in data 28 ottobre 2024, il consiglio di amministrazione ha approvato la promozione di una offerta pubblica di acquisto volontaria e parziale su azioni proprie, avente a oggetto complessive n. 880.000 azioni della Società (le azioni GEL, nel seguito, le "Azioni"), rappresentative del 12,23% del suo capitale sociale (le "Azioni Oggetto dell'Offerta" e, tale offerta pubblica di acquisto volontaria e parziale, l'"Offerta").
La Società pagherà un corrispettivo pari a Euro 1,70 ("cum dividend") per ciascuna Azione portata in adesione all'Offerta (il "Corrispettivo").
Il Corrispettivo incorpora un premio pari a:
(i) il 9,68% rispetto al prezzo ufficiale delle Azioni alla data del 28 ottobre 2024 (ovverosia il giorno di borsa aperta di cui alla presente Comunicazione) (la "Data di Riferimento"); e
(ii) il 22,20%, 18,83%, 17,25% e 12,55% rispetto alla media aritmetica ponderata dei prezzi ufficiali registrati dalle Azioni, rispettivamente, nei 12 (dodici), 6 (sei) e 3 (tre) mesi e nel mese precedenti la Data di Riferimento (inclusa).
Per ulteriori informazioni sul Corrispettivo, si rinvia al Paragrafo 3.2 della presente Comunicazione.
In considerazione del suo controvalore, l'Offerta non si qualifica come una "offerta pubblica di acquisto o scambio" ai sensi e per gli effetti degli articoli 1, comma 1, lett. v), del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (il "TUF"), e 34-ter, comma 1, lett. c, del Regolamento adottato dalla CONSOB con delibera del 14 maggio 1999, n. 11971 (il "Regolamento Emittenti"). Pertanto, l'Offerta non è soggetta alla relativa disciplina.
Ciononostante – al fine di consentire agli azionisti della Società, in quanto destinatari dell'Offerta, di pervenire a un fondato giudizio sulla medesima e anche ai sensi dell'articolo 6-bis del "Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan" adottato da Borsa Italiana (il "Regolamento Emittenti EGM") – la Società promuoverà l'Offerta, secondo i termini e le condizioni descritti nella presente Comunicazione, mediante la pubblicazione di un documento di offerta (il "Documento di Offerta"), che non sarà sottoposto all'esame e/o all'approvazione della CONSOB o di Borsa Italiana e a cui si rinvia per una compiuta descrizione e valutazione dell'Offerta.
Si precisa sin d'ora che, come indicato al Paragrafo 3.3 che segue, la promozione dell'Offerta da parte della Società a mezzo della pubblicazione del Documento di Offerta – nonché la sua stessa efficacia – sono subordinate all'avveramento di ciascuna delle seguenti condizioni (congiuntamente, le "Condizioni dell'Offerta"):
(i) che l'Assemblea ordinaria degli Azionisti di GEL, che sarà convocata nei termini e secondo le modalità di legge e di statuto per il giorno 15 novembre 2024, in prima convocazione, e occorrendo per il giorno 18 novembre 2024, in seconda convocazione, autorizzi, ai sensi dell'articolo 2357 cod. civ., l'acquisto di massime complessive n. 880.000 Azioni proprie, pari al numero di Azioni Oggetto dell'Offerta, da eseguirsi per il tramite dell'Offerta per un corrispettivo pari a Euro 1,70 (cum dividend), previa revoca, per la parte non eseguita, della precedente autorizzazione deliberata dall'Assemblea degli Azionisti del 19 aprile 2024; e
(ii) che l'Assemblea straordinaria degli Azionisti di GEL, che sarà convocata nei termini e secondo le modalità di legge e di statuto per il giorno 15 novembre 2024, in prima convocazione, e occorrendo per il giorno 18 novembre 2024, in seconda convocazione, deliberi l'annullamento, senza corrispondente riduzione del capitale sociale e con conseguente incremento della "parità contabile" delle azioni che non siano oggetto di annullamento: (a) delle n. 455.625 Azioni proprie in portafoglio alla data della presente Comunicazione; nonché (b) di tutte le Azioni proprie che risulteranno essere acquistate dalla Società a esito dell'Offerta, di modo che tutte le Azioni portate in adesione all'Offerta si intendano automaticamente annullate a far data dalla data dall'efficacia del trasferimento della proprietà di tali Azioni in favore della Società, secondo i termini e le modalità che saranno definiti nel Documento di Offerta.
Il Documento di Offerta sarà pubblicato e messo a disposizione del pubblico, subordinatamente all'avveramento di ciascuna delle Condizioni dell'Offerta, entro il giorno di borsa aperta successivo all'Assemblea degli Azionisti della Società che sarà convocata per il giorno 15 novembre 2024, in prima convocazione, e occorrendo per il giorno 18 novembre 2024, in seconda convocazione. Di seguito sono indicati e descritti i soggetti partecipanti all'operazione e i presupposti giuridici, i termini e gli elementi essenziali dell'Offerta.
* * *
1. SOGGETTI PARTECIPANTI ALL'OPERAZIONE
1.1 Offerente ed emittente
L'Offerta è promossa da GEL su Azioni proprie.
GEL S.p.A. è una società per azioni costituita ai sensi del diritto italiano il 3 gennaio 1985, con sede legale in Castelfidardo (AN), via Enzo Ferrari, n. 1, iscritta al Registro delle Imprese delle Marche con il n. 00933800427, con capitale sociale pari a Euro 719.250,00, interamente sottoscritto e versato, suddiviso in n. 7.192.500 Azioni ordinarie, prive di indicazione espressa del valore nominale.
Le Azioni sono ammesse alle negoziazioni su EGM e, pertanto, sottoposte al regime di dematerializzazione ai sensi dell'articolo 32 del Regolamento Emittenti EGM (codice ISIN delle Azioni: IT0005312365).
Ai sensi dell'articolo 4 dello statuto sociale, la durata della Società è fissata al 31 dicembre 2050 e potrà essere prorogata, o sciolta anticipatamente, con deliberazione dell'Assemblea degli Azionisti.
1.2 Soggetto controllante e azionisti significativi
Alla data della presente Comunicazione:
(i) Mooring S.r.l. ("Mooring"), società a responsabilità limitata costituita ai sensi di diritto italiano, con sede legale in Via Enzo Ferrari, n. 1, Castelfidardo (AN), iscritta al Registro delle Imprese delle Marche con il n. 279980, è titolare di n. 4.966.900 Azioni, rappresentative del 69,06% del capitale sociale e, pertanto, esercita il controllo sulla Società ai sensi dell'articolo 2359, comma 1, n. 1, cod. civ. A propria volta, Mooring è interamente posseduta da Aroldo Berto, che detiene una quota di nominali Euro 100.000, rappresentativa del 100% del suo capitale sociale;
(ii) secondo quanto risulta dalle comunicazioni effettuate ai sensi dell'articolo 17 del Regolamento Emittenti EGM e dell'articolo 10 dello statuto sociale, non vi sono altri azionisti significativi che detengano una partecipazione almeno pari al 5% del capitale sociale; e
(iii) non è stata comunicata alla Società la sottoscrizione di alcun patto parasociale, rilevante ai sensi dell'articolo 2341-bis cod. civ., avente a oggetto Azioni.
1.3 Persone che agiscono di concerto con la Società in relazione all'Offerta
Sono persone che agiscono di concerto con la Società, ai sensi dell'articolo 101-bis, comma 4-bis, del TUF: (i) Mooring, quale società che controlla GEL; e (ii) Aroldo Berto, quale controllante e amministratore unico di Mooring. Fermo quanto precede, la Società sarà il solo soggetto a rendersi acquirente delle Azioni Oggetto dell'Offerta che saranno portate in adesione alla medesima.
1.4 Azioni proprie
Alla data della presente Comunicazione, la Società è titolare di n. 455.625 Azioni proprie, rappresentative di circa il 6,33% del capitale sociale.
2. PRESUPPOSTI GIURIDICI E MOTIVAZIONI DELL'OFFERTA
2.1 Presupposti giuridici dell'Offerta
Il Consiglio di Amministrazione ha assunto la decisione di promuovere l'Offerta con deliberazione del 28 ottobre 2024.
In considerazione del suo controvalore, l'Offerta non si qualifica come una "offerta pubblica di acquisto o scambio" ai sensi e per gli effetti degli articoli 1, comma 1, lett. v), del TUF, e 34-ter, comma 1, lett. c, del Regolamento Emittenti. Pertanto, l'Offerta non è soggetta alla relativa disciplina. Ciononostante – al fine di consentire agli azionisti della Società, in quanto destinatari dell'Offerta, di pervenire a un fondato giudizio sulla medesima e anche ai sensi dell'articolo 6-bis del Regolamento Emittenti EGM – la Società promuoverà l'Offerta, secondo i termini e le condizioni descritti nella presente Comunicazione, mediante la pubblicazione del Documento di Offerta, che non sarà sottoposto all'esame e/o all'approvazione della CONSOB o di Borsa Italiana e a cui si rinvia per una compiuta descrizione e valutazione dell'Offerta.
La promozione dell'Offerta a mezzo della pubblicazione del Documento di Offerta – e la sua stessa efficacia – sono subordinate all'avveramento di ciascuna delle Condizioni dell'Offerta, come indicato al Paragrafo 3.3 che segue.
2.2 Motivazioni dell'Offerta
Attraverso l'Offerta, la Società intende impiegare parte della liquidità di cui dispone per remunerare i suoi azionisti, riconoscendo in loro favore – indistintamente e a parità di condizioni – l'opportunità di liquidare, in tutto o in parte, il proprio investimento nella Società, a condizioni più favorevoli rispetto a quelle che attualmente offre il mercato, tenuto conto sia dei corsi di borsa delle Azioni, sia della scarsa liquidità del titolo. In proposito, si rappresenta che, in data odierna, il socio di controllo Mooring ha comunicato alla Società la propria intenzione di non aderire all'Offerta.
Tutte le massime complessive n. 880.000 Azioni proprie che risulteranno essere acquistate dalla Società a esito dell'Offerta – al pari delle n. 455.625 Azioni proprie in portafoglio alla data della presente Comunicazione – saranno oggetto di annullamento (l'"Annullamento"), al fine di stabilizzare nel tempo gli effetti dell'acquisto di Azioni proprie cui l'Offerta è funzionale sull'indicatore finanziario dell'utile per Azione (c.d. "earning per share"), che, a parità di utile di esercizio, ne risulterà accresciuto.
L'Annullamento:
(a) sarà eseguito senza ridurre il capitale sociale di GEL, con conseguente incremento della "parità contabile" delle Azioni che non ne saranno oggetto, avendo riguardo del fatto che le Azioni sono prive di indicazione espressa del valore nominale;
(b) non produrrà effetti sul risultato economico di GEL; e
(c) non determinerà variazioni del valore complessivo del patrimonio netto di GEL (come risultante a esito dell'acquisto delle Azioni proprie oggetto di Annullamento), ma ne modificherà semplicemente la composizione. L'Annullamento delle Azioni proprie – che sono contabilizzate mediante iscrizione di una riserva negativa di patrimonio netto – sarà infatti eseguito mediante eliminazione della riserva negativa per le Azioni proprie in portafoglio e contestuale riduzione di pari ammontare delle riserve disponibili.
Si rappresenta altresì che il numero di Azioni Oggetto dell'Offerta è tale da mantenere, anche in caso di adesione totalitaria all'Offerta, un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni, ai sensi dell'articolo 108, comma 2, del TUF (come richiamato e incorporato dall'articolo 17.2 dello statuto sociale) e non potrà quindi determinare, a esito e in conseguenza dell'Offerta, la revoca delle Azioni dalla quotazione su EGM (c.d. "delisting").
3. ELEMENTI ESSENZIALI DELL'OFFERTA
3.1 Categorie e quantitativo delle Azioni Oggetto dell'Offerta
L'Offerta sarà promossa esclusivamente in Italia e avrà ad oggetto complessive n. 880.000 Azioni, rappresentative del 12,23% del suo capitale sociale. L'Offerta sarà rivolta, indistintamente e a parità di condizioni, a tutti i titolari di Azioni.
In proposito, si rappresenta che, in data odierna, il socio di controllo Mooring ha comunicato alla Società la propria intenzione di non aderire all'Offerta.
In considerazione della natura volontaria e parziale dell'Offerta, e tenuto altresì conto che, come indicato al Paragrafo 3.3 che segue, l'Offerta non è condizionata al raggiungimento di un quantitativo minimo di adesioni:
(a) se, al termine del periodo di adesione all'Offerta, il numero di Azioni complessivamente portate in adesione è pari o inferiore al numero di Azioni Oggetto dell'Offerta, la Società acquisterà tutte le Azioni portate in adesione;
(b) se invece, al termine del periodo di adesione all'Offerta, il numero di Azioni complessivamente portate in adesione è superiore al numero di Azioni Oggetto dell'Offerta, la Società acquisterà dagli azionisti aderenti all'Offerta la medesima proporzione di Azioni portate in adesione, applicando al numero di Azioni portate in adesione da ciascun azionista un coefficiente di riparto pari al rapporto tra: (i) il numero di Azioni Oggetto dell'Offerta; e (ii) il numero complessivo di Azioni portate in adesione all'Offerta, e arrotondando per difetto al numero intero di Azioni più vicino (il "Riparto").
In considerazione di quanto precede, a fini meramente illustrativi, nel caso in cui tutte le Azioni – escluse (i) le n. 4.966.900 Azioni detenute alla data della presente Comunicazione da Mooring, che ha già comunicato la propria intenzione di non aderire all'Offerta, e (ii) le n. 455.625 Azioni proprie in portafoglio – fossero portate in adesione all'Offerta, il coefficiente di Riparto da applicarsi al numero di Azioni portate in adesione all'Offerta da ciascun azionista sarebbe pari al 49,72% (che rappresenta quindi il coefficiente di Riparto minimo).
Il Consiglio di Amministrazione ritiene che il Riparto sia idoneo ad assicurare la parità di trattamento tra gli azionisti della Società, anche ai sensi e per gli effetti dell'articolo 25-bis del Regolamento Emittenti EGM. Si precisa sin d'ora che: (i) l'eventuale applicazione del Riparto non consentirà di revocare l'adesione all'Offerta; e (ii) le eventuali Azioni risultanti in eccedenza a esito del Riparto saranno rimesse a disposizione degli aderenti all'Offerta secondo i termini e le modalità che saranno definiti nel Documento di Offerta. Le Azioni portate in adesione all'Offerta dovranno essere liberamente trasferibili alla Società e libere da vincoli e gravami di ogni genere e natura, siano essi reali, obbligatori o personali.
3.2 Corrispettivo unitario e sua determinazione e controvalore complessivo dell'Offerta
3.2.1 Corrispettivo unitario e sua determinazione
La Società pagherà a ciascun aderente all'Offerta il Corrispettivo, pari a Euro 1,70 (da intendersi "cum dividend", e cioè inclusivo delle cedole relative a eventuali dividendi che potranno essere deliberati e distribuiti dalla Società) per ciascuna Azione portata in adesione all'Offerta.
Il Corrispettivo si intende al netto di bolli, se e in quanto dovuti, e dei compensi, provvigioni e spese che rimarranno a carico della Società. L'imposta sostitutiva delle plusvalenze, se e in quanto dovuta, resterà invece a carico degli aderenti all'Offerta.
Il Corrispettivo è stato determinato attraverso valutazioni che hanno tenuto conto, tra l'altro, dei seguenti elementi:
(i) il prezzo ufficiale per Azione rilevato il giorno di borsa aperta precedente alla data della presente Comunicazione; e
(ii) la media aritmetica ponderata dei prezzi ufficiali registrati dalle Azioni in ciascuno degli intervalli temporali indicati nel successivo Paragrafo 3.2.2.
Si precisa che, per la determinazione del Corrispettivo, non sono state ottenute e/o utilizzate perizie elaborate da soggetti indipendenti o finalizzate alla valutazione della congruità dello stesso.
3.2.2 Media aritmetica ponderata dei prezzi ufficiali registrati dalle Azioni
Il Corrispettivo incorpora un premio pari al 9,68% rispetto al prezzo ufficiale per Azione rilevato alla Data di Riferimento (pari a Euro 1,550). La tabella che segue confronta il Corrispettivo con la media aritmetica ponderata sui volumi dei prezzi ufficiali per Azione registrati in ciascuno dei precedenti 1 (uno), 3 (tre), 6 (sei) e 12 (dodici) mesi prima della Data di Riferimento (inclusa).
| Riferimento temporale | Media aritmetica ponderata (in Euro) | Differenza tra il Corrispettivo e la media aritmetica ponderata (in Euro) | Differenza tra il Corrispettivo e la media aritmetica ponderata (in % rispetto alla media aritmetica ponderata) |
| 1 mese prima della Data di Riferimento (1) | 1,510 | 0,190 | 12,55% |
| 3 mesi prima della Data di Riferimento (2) | 1,450 | 0,250 | 17,25% |
| 6 mesi prima della Data di Riferimento (3) | 1,431 | 0,269 | 18,83% |
| 12 mesi prima della Data di Riferimento (4) | 1,391 | 0,309 | 22,20% |
(1) 29 settembre 2024 – 28 ottobre 2024 (estremi inclusi)
(2) 29 luglio 2024 – 28 ottobre 2024 (estremi inclusi)
(3) 29 aprile 2024 – 28 ottobre 2024 (estremi inclusi)
(4) 29 ottobre 2023 – 28 ottobre 2024 (estremi inclusi)
3.2.3 Controvalore complessivo dell'Offerta
L'esborso massimo complessivo dell'Offerta nel caso in cui le adesioni consentano alla Società di acquisire tutte – e non meno di tutte – le Azioni Oggetto dell'Offerta è pari a Euro 1.496.000 (l'"Esborso Massimo Complessivo").
GEL dichiara di essersi messa in condizione di poter far fronte pienamente agli impegni di pagamento del Corrispettivo, mediante l'utilizzo di fondi propri. Ciò anche in considerazione del fatto che, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 2357, comma 1, cod. civ., l'Esborso Massimo Complessivo è inferiore alle riserve disponibili della Società, che: (i) dal bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 ammontano a Euro 10.246.188; e (ii) dalla relazione semestrale al 30 giugno 2024, pubblicata ai sensi dell'articolo 18 del Regolamento Emittenti EGM, ammontano a Euro 10.449.814, nonché tenuto altresì conto degli acquisti di Azioni proprie realizzati dalla Società in seguito al 30 giugno 2024 (che ammontano a n. 17.500 Azioni, per un controvalore pari a complessivi Euro 25.068,75).
3.3 Condizioni dell'Offerta
La promozione dell'Offerta da parte della Società a mezzo della pubblicazione del Documento di Offerta – nonché la sua stessa efficacia – sono subordinate all'avveramento di ciascuna delle Condizioni dell'Offerta, ovverosia:
(i) che l'Assemblea ordinaria degli Azionisti di GEL, che sarà convocata nei termini e secondo le modalità di legge e di statuto per il giorno 15 novembre 2024, in prima convocazione, e occorrendo per il giorno 18 novembre 2024, in seconda convocazione, autorizzi, ai sensi dell'articolo 2357 cod. civ., l'acquisto di massime complessive n. 880.000 Azioni proprie, pari al numero di Azioni Oggetto dell'Offerta, da eseguirsi per il tramite dell'Offerta per un corrispettivo pari a Euro 1,70 (cum dividend), previa revoca, per la parte non eseguita, della precedente autorizzazione deliberata dall'Assemblea degli Azionisti del 19 aprile 2024; e
(ii) che l'Assemblea straordinaria degli Azionisti di GEL, che sarà convocata nei termini e secondo le modalità di legge e di statuto per il giorno 15 novembre 2024, in prima convocazione, e occorrendo per il giorno 18 novembre 2024, in seconda convocazione deliberi l'annullamento, senza corrispondente riduzione del capitale sociale e con conseguente incremento della "parità contabile" delle azioni che non siano oggetto di annullamento: (a) delle n. 455.625 Azioni proprie in portafoglio alla data della presente Comunicazione; nonché (b) di tutte le Azioni proprie che risulteranno essere acquistate dalla Società a esito dell'Offerta, di modo che tutte le Azioni portate in adesione all'Offerta si intendano automaticamente annullate a far data dalla data dall'efficacia del trasferimento della proprietà di tali Azioni in favore della Società, secondo i termini e le modalità che saranno definiti nel Documento di Offerta.
Fermo restando quanto precede, la Società potrà rinunciare, in tutto o in parte, alle Condizioni dell'Offerta, a sua sola discrezione, nel rispetto delle disposizioni di legge e regolamentari applicabili, dandone adeguata comunicazione.
In caso di mancato avveramento delle Condizioni dell'Offerta, e di mancato esercizio da parte della Società della facoltà di rinunziarvi, la Società non procederà alla sua promozione a mezzo della pubblicazione del Documento di Offerta e l'Offerta non diverrà efficace. Si precisa che l'efficacia dell'Offerta non è condizionata al raggiungimento di un quantitativo minimo di adesioni né ad alcuna altra condizione.
3.4 Durata dell'Offerta
Il periodo di adesione all'Offerta (il "Periodo di Adesione") sarà definito nel Documento di Offerta e avrà una durata compresa tra un minimo di 15 (quindici) e un massimo di 40 (quaranta) giorni di borsa aperta.
Il pagamento del Corrispettivo sarà effettuato entro il quinto giorno di borsa aperta successivo al termine del Periodo di Adesione (la "Data di Pagamento").
3.5 Obbligo di acquisto ai sensi dell'articolo 108 del TUF e diritto di acquisto ai sensi all'articolo 111 del TUF
Il numero di Azioni Oggetto dell'Offerta è tale da mantenere, anche in caso di adesione totalitaria all'Offerta, un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni, ai sensi dell'articolo 108, comma 2, del TUF (come richiamato e incorporato dall'articolo 17.2 dello statuto sociale) e non potrà quindi determinare, a esito e in conseguenza dell'Offerta, la revoca delle Azioni dalla quotazione su EGM (c.d. "delisting").
Conseguentemente, a esito e in conseguenza dell'Offerta, non risulteranno integrati i presupposti per l'obbligo di acquisto, ai sensi dell'articolo 108, commi 1 e 2, del TUF, né per il diritto di acquisto ai sensi dell'articolo 111 del TUF.
3.6 Mercati nei quali è promossa l'Offerta
L'Offerta sarà promossa esclusivamente in Italia.
L'Offerta non sarà promossa né diffusa negli Stati Uniti d'America, in Canada, Giappone e Australia, né in qualsiasi altro Paese in cui tale Offerta non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità o altri adempimenti da parte della Società (tali Paesi, inclusi Stati Uniti d'America, Canada, Giappone e Australia, congiuntamente, gli "Altri Paesi"), né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale degli Altri Paesi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, la posta elettronica, il telefono e internet), né attraverso qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Altri Paesi, né in alcun altro modo.
3.7 Modifiche all'Offerta
La Società si riserva la facoltà di apportare modifiche all'Offerta entro il giorno antecedente a quello previsto per la chiusura del Periodo di Adesione. Qualora la Società eserciti il diritto di apportare modifiche all'Offerta nell'ultimo giorno a sua disposizione (i.e., il giorno antecedente a quello previsto per la chiusura del Periodo di Adesione), la chiusura del Periodo di Adesione non potrà avvenire in un termine inferiore a 3 (tre) giorni di borsa aperta dalla data di pubblicazione delle modifiche apportate.
4. PARTECIPAZIONI DETENUTE DALLA SOCIETÀ E DALLE PERSONE CHE AGISCONO DI CONCERTO
Alla data della presente Comunicazione, la Società detiene n. 455.625 Azioni proprie in portafoglio, rappresentative di circa il 6,33% del capitale sociale, mentre Mooring, quale socio di controllo della stessa, detiene 4.966.900 Azioni, rappresentative del 69,06% del capitale sociale. Né la Società né Mooring detengono altri strumenti finanziari emessi dal GEL o aventi i medesimi come sottostante.
5. COMUNICAZIONI E AUTORIZZAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DELL'OFFERTA
Ferme restando le Condizioni dell'Offerta illustrate al Paragrafo 3.3 che precede, la promozione dell'Offerta non è subordinata all'ottenimento di alcuna autorizzazione.
6. PUBBLICAZIONE DEI COMUNICATI E DEI DOCUMENTI RELATIVI ALL'OFFERTA
Il Documento di Offerta, i comunicati e tutti i documenti relativi all'Offerta saranno disponibili sul sito internet della Società all'indirizzo www.gel.it, sezione "Azienda – Investor Relations".
7. CONSULENTI DELL'OPERAZIONE
BPER Banca S.p.A. agirà in qualità di intermediario incaricato del coordinamento della raccolta delle adesioni in relazione all'Offerta. La Società è assistita da PedersoliGattai, in qualità di advisor legale.
GD - www.ftaonline.com