Imma Tataranni 3, anticipazioni terza puntata del 9 ottobre 2023: Valentina ha un segreto, Pietro e Sara sempre più intimi

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Imma Tataranni 3, terza puntata: ecco la trama dell'episodio che andrà in onda lunedì 9 ottobre 2023 in prima serata su RAI 1.

Imma Tataranni 3, anticipazioni terza puntata del 9 ottobre 2023: Valentina ha un segreto, Pietro e Sara sempre più intimi

Siamo ormai giunti nel vivo di questa nuova stagione di una serie amatissima da pubblico, Imma Tataranni 3. Ma quali sono le anticipazioni già note in merito alla terza puntata? L’episodio che andrà in onda il 9 ottobre 2023 è il penultimo di questa stagione conclusiva: si preannuncia fin da ora una puntata ricca di colpi di scena.

Ecco la trama dell’episodio e tutte le anticipazioni già diffuse.

Imma Tataranni 3, anticipazioni terza puntata del 9 ottobre 2023: Valentina ha un segreto

Le anticipazioni della terza puntata di Imma Tataranni 3 rivelano che il titolo dell’episodio in onda il 9 ottobre 2023 è “Ladri di futuro”.

Tra i protagonisti dell’episodio abbiamo la giovane Valentina, che è alle prese con l’esame di letteratura orientale. La giovane ha ancora dei seri problemi con la madre Imma, che non accetta assolutamente il suo trasferimento a Napoli.

Nel tentativo di risolvere le cose, Filomena raggiunge la nipote per controllare come vanno le cose. Sarà proprio durante il suo viaggio a Napoli che Filomena scoprirà che Valentina sta nascondendo un segreto alla madre.

Imma, nel frattempo, è alle prese con un nuovo caso di omicidio: quello della giovanissima Fatima, la ragazza originaria del Bangladesh che è stata trovata senza vita a La Martella.

Inizialmente, soprattutto a causa delle insinuazioni da parte dei giornali, i principali sospetti si concentreranno sul padre e sul fratello della ragazza. Fatima aveva infatti recentemente rifiutato di sposare l’uomo che la famiglia aveva scelto per lei.

Dalle indagini emergerà però un quadro ben diverso da quello inizialmente prospettato.

Anticipazioni Imma Tataranni 3, terza puntata del 9 ottobre 2023: Pietro e Sara sempre più intimi

Ad ogni modo, Valentina non è l’unica a nascondere dei segreti ad Imma. Dalle anticipazioni della terza puntata di Imma Tataranni che andrà in onda il 9 ottobre 2023, scopriamo infatti che tutti le nascondono qualcosa.

A cominciare da Pietro, che ha iniziato a frequentare la paleontologa Sara. I due stanno diventando sempre più intimi ed Imma nulla sa di questa amicizia speciale.

Anche Diana, dal canto suo, nasconde un piccolo segreto alla Tataranni: le anticipazioni della terza puntata di Imma Tataranni rivelano che non le ha ancora confessato di aver iniziato ad utilizzare un sito di incontri. Come abbiamo visto durante la seconda puntata, infatti, nel tentativo di trovare l’anima gemella Diana ha effettuato l'iscrizione, finora senza successo, su un noto sito di appuntamenti online.

Un segreto, però, Imma riesce a scoprirlo: Calogiuri non ha mai smesso di indagare sull’attentato che lo ha ridotto in coma per mese e in cui Romaniello ha perso la vita. Nel momento in cui viene a sapere delle indagini, Imma deciderà di fare una particolare confessione a Ippazio.

La terza puntata di Imma Tataranni in onda il 9 settembre 2023: come vederla

La terza puntata della fiction Imma Tataranni 3 andrà in onda, come di consueto, in prima serata su RAI 1, lunedì 9 ottobre 2023.

Per chi preferisce lo streaming o nel caso in cui non si possa seguire la diretta, tutti gli episodi della terza stagione verranno caricati sulla piattaforma RaiPlay nel momento esatto della messa in onda sulla rete ammiraglia.

Argomenti

Lifestyle