La forza di una donna, anticipazioni dal 17 al 22 novembre 2025, Bahar scopre la verità su Yeliz
pubblicato:La forza di una donna, ecco tutte le anticipazioni sulle puntate della dizi turca che andranno in onda dal 17 al 22 novembre 2025.

Quali sono le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna che andranno in onda dal 17 al 22 novembre 2025? Le trame della dizi turca rivelano che Bahar cercherà di convivere pacificamente con l’ex marito e la sua nuova moglie, per il bene dei loro figli. La donna, tuttavia, farà un’amara scoperta, che la porterà ad un nuovo e accesissimo scontro con Sarp.
La forza di una donna, anticipazioni dal 17 al 22 novembre 2025, la decisione di Bahar
Ceyda e Hatice sono state assunte da Emre al locale e il gestore loderà il lavoro di entrambe. Tuttavia, le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna in onda dal 17 al 22 novembre 2025 ci raccontano che Idil non farà altro che dare problemi.
In particolare, cercherà di provocare Ceyda, causando continui battibecchi e liti.
Bahar, dal canto suo, cercherà di prendere una decisione matura e da madre perfetta per i piccoli Nisan e Doruk. Si dimostrerà intenzionata a mantenere rapporti pacifici sia con Sarp che con sua moglie Piril. Lo comunicherà proprio a Sarp.
La decisione di Bahar permetterà a lei e ai figli di restare ancora in montagna per nascondersi. Tuttavia, durante una colazione, Bahar si accorgerà che il piccolo Doruk ha sottratto il caricabatterie a Piril.
La donna mostrerà quindi preoccupazione per i fragili equilibri che si erano venuti a creare e che rischieranno di essere nuovamente distrutti.
Anticipazioni La forza di una donna puntate dal 17 a 22 novembre 2025: la frustrazione di Sirin
Nel frattempo, Idil resterà senza un posto dove andare e chiederà a Emre di aiutarla. Pur con molti dubbi, alla fine Emre deciderà di ospitarla per una sera.
Enver cercherà invece di sbarcare il lunario: inizierà a lavorare da un fruttivendolo e proporrà ad Hatice di affittare una stanza di casa loro per tirare su del denaro in più.
Le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna in programma dal 17 al 22 novembre 2025 ci parlano poi di Sirin. Nonostante stia lavorando come commessa, la donna si sentirà frustrata, in quanto sentirà che quel lavoro è molto al di sotto delle sue reali possibilità.
La commessa verrà poi a sapere che il suo capo è stato convocato in tribunale: la situazione per lei si farà interessante.
Enver continuerà a portare avanti il suo progetto: deciderà di affittare una stanza a Idil, per aiutare Emre e per ottenere il denaro che serve a lui e Hatice, che accetterà la locazione.
Bahar scopre la verità su Yeliz
Stando alle anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna che verranno trasmesse dal 17 al 22 novembre 2025, poi, Bahar scoprirà da Emre che Yeliz è morta.
La sua reazione, ovviamente, sarà disperata: telefonerà ad Arif per chiedergli spiegazioni e per obbligarlo a riportarla a casa. Successivamente, la donna avrà un grave litigio con Sarp, che vorrebbe che restasse al rifugio.
A Sarp spetterà il compito di spiegare ai figli cos’è accaduto a Yeliz, dato che Bahar non riuscirà a parlare con loro.
La donna si farà accompagnare da Arif a visitare la tomba dell’amica, per poi ordire un piano: deciderà di lasciare definitivamente il rifugio coi suoi figli.
Per farlo, chiederà l’aiuto della giovane Nisan.
Comments
Loading comments...