FTAOnline

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni sesta puntata 17 maggio 2023: Enrico è soggiogato da Petra

di Valentina Zappalàpubblicato:

L'amatissima fiction Luce dei tuoi occhi 2 è giunta alla sua conclusione. Cosa accadrà durante il finale di stagione? Scopriamo tutte le anticipazioni della sesta e ultima puntata.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni sesta puntata 17 maggio 2023: Enrico è soggiogato da Petra

Tabella dei Contenuti

Siamo ormai giunti all’attesissimo finale: le anticipazioni della sesta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 rivelano un finale di stagione ricchissimo di colpi di scena. La fiction italiana prodotta da Banijay Studios Italy e RTI, che vede come protagonista Emma, la tormentata insegnante di danza interpretata da Anna Valle, si concluderà mercoledì 17 maggio 2023.

Durante l’intera stagione la coreografa ha dovuto superare dei momenti difficili, ma sembra finalmente essersi ricongiunta alla sua figlia creduta morta. Tuttavia, le cose non sono affatto come sembrano. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni sesta puntata 17 maggio 2023: Enrico è soggiogato da Petra

Nella puntata precedente abbiamo lasciato Emma doppiamente sconvolta. Innanzitutto per via dell’incidente al quale è andato incontro Roberto.

Il fratello di Emma stava per incontrare Petra prima di andare incontro al suo destino: la coreografa vuole dunque scoprire le motivazioni per cui i due avrebbero dovuto incontrarsi.

Dalle anticipazioni della sesta puntata di Luce dei tuoi occhi 2, che andrà in onda il 17 maggio 2023, purtroppo scopriamo che Roberto non ricorda nulla. Anche se finalmente si risveglia, non avrà memoria di quanto accaduto e dunque non rivelerà niente di nuovo alla sorella.

Ma lo sconvolgimento di Emma è doppio, dato che rischia di perdere l’uomo che ama a causa della sua rivale. Enrico è infatti completamente soggiogato da Petra.

E questo rischia di metterlo in pericolo. Enrico rischierà la vita a causa di Petra, dato che viene brutalmente aggredito dai trafficanti di bambini. Gli stessi con cui Petra, anni prima, ha avuto a che fare, ma coi quali la donna sembra avere dei conti in sospeso.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2 sesta e ultima puntata: la verità sulla figlia di Emma

Inoltre, le anticipazioni della sesta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 rivelano che non siamo ancora a conoscenza di tutta la verità sulla figlia di Emma.

Secondo quanto appreso durante gli episodi precedenti, Alice, la figlia perduta, dovrebbe essere Diana, che è stata adottata molti anni prima da Petra.

Tuttavia, grazie alle anticipazioni dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2, scopriamo che Petra non è stata affatto sincera in merito.  Un dubbio sorge quindi spontaneo: Diana è davvero la figlia perduta di Emma? O dovremo affrontare l’ennesimo colpo di scena durante questo finale di stagione?

Sesta puntata Luce dei tuoi occhi 2: quando andrà in onda il finale di stagione

Per scoprirlo, non bastano le anticipazioni della sesta puntata di Luce dei tuoi occhi 2: dovremo ovviamente attendere la messa in onda del finale di stagione.

L’ultima puntata della fiction andrà in onda mercoledì 17 maggio 2023 su Canale 5 in prima serata.

A differenza di molte serie TV, quali ad esempio Un passo dal cielo 7, che hanno subito variazioni di programmazione per via della Champions League, la fiction Mediaset non subirà modifiche relative alla messa in onda.

Per assistere all’ultima puntata, basta sintonizzarsi su Canale 5 alle 21.20. In alternativa, si potrà assistere al finale di stagione in streaming, mediante la piattaforma Mediaset Infinity.

Argomenti
Portafoglio Conservativo

Da 15 anni gestisco un portafoglio conservativo studiato appositamente per investitori che hanno grossi capitali e vogliono preservarli con la massima cura.

Clicca qui!
MegaTrader è un servizio di FtaOnline.com

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy