Meglioquesto, il tribunale di Milano proroga le misure protettive
pubblicato:MeglioQuesto, società quotata su Euronext Growth Milan e gestrice del phygital marketplace che offre servizi e prodotti attraverso una piattaforma integrata tra i canali fisici e digitali – comunica che il Tribunale di Milano, su istanza della Società e su conforme parere dell'Esperto nominato nell'ambito della procedura di Composizione Negoziata della Crisi (di seguito "CNC") di cui agli articoli 12 e seguenti del D. Lgs. 4/2019 (di seguito, "CCII"), ha disposto la proroga delle "misure protettive", già in passato accordate, fino al 26 aprile 2025.
Nella seduta del 27 gennaio 2025 il Consiglio di Amministrazione della Società ha inoltre preso atto delle dimissioni rassegnate dal Dott. Antonio Cattaneo da componente dello stesso, per dichiarata asimmetria informativa, ringraziandolo per il contributo professionale sin qui apportato alle attività del Consiglio di Amministrazione che, tra l'altro, hanno portato alla unanime approvazione del piano di risanamento a base della CNC in data dello scorso 23 dicembre 2024.
In considerazione di quanto precede, il Consiglio di Amministrazione si è riservato di valutare, anche alla luce dell'assemblea ordinaria e straordinaria già convocata per i prossimi 25-26 febbraio 2025, una modifica/integrazione del relativo ordine del giorno o, alternativamente, la convocazione di una nuova e separata assemblea al fine di deliberare in ordine all'integrazione dei suoi componenti.
MeglioQuesto (MQSPA:IM – ISIN IT0005450173) è il phygital marketplace che offre servizi e prodotti, ai milioni di consumatori che incontra ogni giorno, e alle aziende partner, attraverso una piattaforma multicanale, integrata tra i canali fisici e digitali.
La società opera in Italia dal 2011 ed è quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana dal giugno 2021. Le aziende partner di MeglioQuesto sono principalmente top tier dei settori telecomunicazioni, energetico, finanziario e assicurativo.
GD - www.ftaonline.com