FTAOnline

Sei Sorelle, anticipazioni dall’8 al 12 maggio: Francisca sta molto male, le Silva pensano alla morte

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Sei Sorelle torna sul piccolo schermo di Rai1 al posto de Il Paradiso delle Signore. Francisca sta molto male a causa di un’epidemia di vaiolo e le Silva sono preoccupate per la sua salute. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 12 maggio 2023.

Sei Sorelle ritorna su Rai1 al posto de Il Paradiso delle Signore. La soap spagnola accompagnerà i telespettatori da lunedì al venerdì, dalle ore 16:05 in poi, per tutta l’estate. 

Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 12 maggio 2023, Francisca lotta tra la vita e la morte a causa di un’epidemia di vaiolo scatenata nella fabbrica di famiglia. Le sorelle si faranno forza l’una con l’altra in questo momento delicato.

Intanto, Cristobal e Blanca trascorrono più tempo insieme e la cosa disturba non poco Donna Dolores.

Diana, invece, fa una scoperta sconcertante: qualcuno ha portato via i soldi dalla sua cassaforte. Chi sarà stato?

Ecco una video anticipazione di UD News su quello che vedremo in onda in questa settimana.

Sei Sorelle, anticipazioni dall’8 al 12 maggio: Francisca sta molto male, le Silva pensano alla morte

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Sei Sorelle in onda dall’8 al 12 maggio

Lunedì vedremo le sorelle Silva alle prese con nuovi problemi. La fabbrica di famiglia è stata colpita da un’epidemia di vaiolo che pare non voler attenuarsi.

Tra i contagiati dalla malattia c’è anche Francisca. La donna, ancora in convalescenza, sta molto male.

Intanto Gabriel, preoccupato per la sua salute decide di andare a trovarla.

Nella puntata di Sei Sorelle in onda il 9 maggio vedremo Blanca, Salvador, Diana e Cristobal prestare soccorso ai lavoratori malati.

Proprio in quest’occasione Blanca si avvicina sempre di più a Cristobal e a Donna Dolores questo non va bene: il legame tra il figlio e la nuora potrebbe sfociare in qualcosa di più grande.

Le anticipazioni di mercoledì 10 maggio sono incentrate sugli affari della fabbrica. Il vaiolo ha costretto a rallentare i ritmi di produzione a causa del venir meno di molti lavoratori contagiati.

Fortunatamente, Salvador, all’insaputa di Diana, riesce a posticipare la consegna di un ordine molto importante, quello delle terme.

Intanto, anche Don Luis decide di far visita a Francisca per constatare il suo stato di salute. Purtroppo, la giovane sta molto male.

Le sue condizioni non sembrano migliorare e le Silva iniziano a pensare alla sua morte.

Nel frattempo, buone notizie arrivano dalla fabbrica: l’epidemia sta scomparendo e viene posto fine alla quarantena.

Sei Sorelle, le Silva si preparano a dare l’ultimo saluto a Francisca: ecco cosa rivelano le anticipazioni dell’11 maggio

Passiamo ora alle anticipazioni della penultima puntata settimanale di Sei sorelle, quella in onda l’11 maggio.

Giovedì vedremo un certo ottimismo in fabbrica dovuto alla revoca della quarantena e all’epidemia ormai in ritirata.

L’aria di festa che si respira a lavoro, purtroppo non è la stessa a quella che si respira a casa Silva a causa della malattia di Francisca. La ragazza continua a stare molto male e le sorelle temono di doverle dare presto l’ultimo saluto.

Sei Sorelle, anticipazioni puntata 12 maggio: Francisca guarisce, Diano vittima di un furto

Venerdì 12 maggio assisteremo ad un vero colpo di scena. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata settimanale di Sei sorelle, per Francisca il vaiolo sarà solo un ricordo.

La ragazza è guarita e puoi tornare alla vita di tutti i giorni. 

Diana si rende conto che qualcuno ha aperto la sua cassaforte perché mancano dei soldi. Il colpevole del furto è Salvador, anche se la donna è convinta che sia stata opera di qualche operaio della fabbrica.

Argomenti

Lifestyle