FTAOnline

Sei Sorelle, anticipazioni dal 15 al 19 maggio: Diana delusa da Salvador, Elisa ha un brutto incidente

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Sei Sorelle torna sugli schermi di Rai1 per la seconda settimana consecutiva dopo lo stop de Il Paradiso delle Signore. Salvador si confida con Diana sul furto del denaro della sua cassaforte e la ragazza rimane profondamente delusa dall’uomo. Intanto, Elisa rimane vittima di un brutto incidente. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 15 al 19 maggio.

Sei Sorelle rinnova il suo appuntamento su Rai1 dopo la messa in onda della scorsa settimana che ha visto la serie spagnola subentrate al Paradiso delle Signore su Rai1, a partire dalle 16:05.

Nelle anticipazioni delle puntate in onda dal 15 al 19 maggio 2023 assisteremo ad un importante rivelazione: Salvador si fa coraggio è confida a Diana di aver aperto la sua cassaforte e di essere l’artefice del furto dei suoi soldi

La ragazza rimane profondamente delusa nell’ascoltare le sue parole. Dopo essere scappata da casa per presenziare alla festa di debutto di Sofia, Silvia viene coinvolta in un brutto incidente stradale.

Intanto, Adele fa una scoperta importante sulla vita di Don Mauro.

Il maestro Tabuyo, invece, dà una cattiva notizia a Francisca. Cosa le avrà detto di così importante? 

Ecco una video anteprima di UD News delle puntate di Sei Donne trasmesse in questa penultima settimana di maggio.

Sei Sorelle, anticipazioni dal 15 al 19 maggio: Diana delusa da Salvador, Elisa ha un brutto incidente

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Sei Sorelle in onda dal 15 al 19 maggio prossimo.

Lunedì vedremo Salvador armarsi di coraggio e confessare a Diana tutta la verità sul furto da lei stessa subito: ha rubato lui i soldi dalla cassaforte.

La ragazza, molto delusa, fatica ad accettare la realtà.

Intanto Doña Dolores, sempre più infastidita dal rapporto amichevole nato tra Blanca e Cristobal, fa di tutto affinché i due non lavorino più insieme.

Elisa cerca invece di recuperare il rapporto con le sorelle e Donna Luisa chiedendo a tutte perdono.

Le anticipazioni del 16 maggio ruotano attorno a Diana. La ragazza è molto provata dalla confessione di Salvador e stenta a credere che Montaner si sia preso gioco di lei.

Nel frattempo, Amalia continua a dare filo da torcere a Francisca per mantenere il suo lavoro all’Ambigù.

La puntata di Sei Sorelle del 17 maggio è all’insegna delle cattive notizie.

Germán consegna ad Adela una lettera di Don Mauro. La donna, sebbene all’inizio volesse ignorarla, presa dalla curiosità la legge. 

Elisa, all’insaputa delle sorelle, farà del debutto di Sofia un suo successo. Dopo aver lasciato casa di nascosto, al suo ritorno rimane coinvolta in un brutto incidente che ha un risvolto inaspettato.

Sei Sorelle, anticipazioni puntata 18 maggio: Elisa esce di casa grazie a Merceditas

Alla notizia dell’incidente di Elisa, Merceditas confessa alle sorelle Silva di essere complice della fuga da casa di Elisa.

Il maestro Tabuyo invia un importante lettera a Francisca, mentre Rodolfo sempre più preoccupato del rapporto instaurato tra Blanca, la sua fidanzata, e Cristobel, suo fratello, chiede a quest’ultimo di stare alla larga dalla giovane.

 

 

 

 

 

 

 

 

Argomenti

Lifestyle