Stellantis positiva dopo accordo Microsoft

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Buona performance per Stellantis +1,9% a 7,10 euro all'indomani dell'accordo con Microsoft per una collaborazione strategica quinquennale finalizzata ad accelerare la trasformazione digitale del gruppo attraverso il co-sviluppo di capacità avanzate in ambito di intelligenza artificiale, sicurezza informatica e ingegneria.

Ieri Citigroup ha incrementato il prezzo obiettivo del titolo da 7,00 a 7,50, Oddo BHF da 7 a 8 euro. Ricordiamo nei giorni scorsi i dati sulle consegne nel primo trimestre: Stellantis stima volumi in crescita del 12% a/a a 1,4 milioni di unità, grazie al +17% del Nord America.

Simone Ferradini - www.ftaonline.com