TMP Group: cresce il valore della commessa per il villaggio olimpico di Milano-Cortina 2026
pubblicato:TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing, eventi e allestimenti ad alto contenuto tecnologico, comunica che il progetto relativo agli allestimenti interni del Villaggio Olimpico Atleti di Milano-Cortina 2026, commissionato da uno dei più importanti player mondiali nel settore degli allestimenti, ha visto, in data 4 dicembre 2025, un incremento del valore della commessa di ulteriori 260.000 euro, da aggiungere alla commessa pari a 1.300.000 euro relativi all'accordo iniziale (si rimanda al comunicato stampa del 29 ottobre 2025).
Il progetto, che si estende su una superficie di oltre 8.000 metri quadrati, è volto a garantire il massimo livello di ospitalità, comfort e funzionalità per atleti e delegazioni provenienti da tutto il mondo, desiderosi di competere e vivere le emozioni dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali che si terranno nel territorio italiano.
L'incremento della commessa rappresenta un ulteriore stimolo per lo svolgimento dei lavori e certifica l'attuale intesa tra TMP Group e tutte le parti attive al progetto.
La tech-media company è motivata a garantire il massimo in un progetto che la vede impegnata dall'avvio operativo fino alla conclusione dei Giochi Paralimpici.
Si prevedono, inoltre, ulteriori integrazioni alla commessa che attualmente conta una cifra complessiva che si aggira attorno ai 1.560.000 euro, principalmente di competenza del 2025.
GD - www.ftaonline.com