TMP Group: l'assemblea nomina il consiglio di amministrazione
pubblicato:L'Assemblea ordinaria degli azionisti di TMP Group, tech - media company italiana specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising e digital marketing, eventi ibridi e contenuti, caratterizzato da un alto profilo tecnologico, ha approvato le proposte all'ordine del giorno ed ha assunto le seguenti deliberazioni:
Nomina del Consiglio di Amministrazione
L'Assemblea ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di TMP Group S.p.A.:
- stabilendo in n. 3 il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
- determinando che il Consiglio di Amministrazione resterà in carica fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2028;
- nominando i seguenti membri del Consiglio di Amministrazione: Roberto Rosati, Basilio Antonino Scaturro e Marco Piccolo (amministratore indipendente).
- determinando i compensi dei componenti del Consiglio di Amministrazione in complessivi 105.000 euro annui (comprensivo della remunerazione degli amministratori investiti di particolari cariche).
Tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione sono stati tratti dalla lista n. 1 presentata dal socio Maria Teresa Astorino, titolare del 50,02% del capitale sociale, che in sede di votazione ha ottenuto l'unanimità dei voti espressi dal capitale rappresentato in Assemblea.
I profili professionali dei componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione sono consultabili sul sito internet della Società.
L'Assemblea ha nominato quale presidente del Consiglio di Amministrazione Roberto Rosati, all'unanimità.