TMP Group, nuove commesse per Milano-Cortina 2026

di FTA Online News pubblicato:
1 min

TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, annuncia l'acquisizione di nuove commesse legate al progetto di Milano-Cortina 2026, per un valore complessivo che supera i 150.000 euro.

TMP Group continua le attività che coinvolgono gli allestimenti di alcune delle zone nevralgiche dei Giochi di Milano-Cortina, ovvero la Milano Santagiulia Ice Hockey Arena e il Villaggio Olimpico.

La tech-media company consolida il proprio rapporto lavorativo con uno dei player mondiali più acclamati nella gestione dei grandi allestimenti e produzione eventi e ribadisce il proprio impegno nel supportare la produzione degli allestimenti interni del Villaggio Olimpico Atleti di Milano-Cortina per garantire l'ospitalità adeguata ad atleti e delegazioni di tutto il mondo.

Queste nuove commesse confermano il presidio sempre più strutturato di TMP Group nel contesto di Milano-Cortina 2026, che vedrà la tech-media company protagonista fino al termine dei Giochi Paralimpici.

TMP Group conferma, dunque, il suo ruolo come partner operativo per la produzione e la messa a terra di progetti complessi legati ai grandi appuntamenti sportivi.

GD - www.ftaonline.com