La notte nel cuore, anticipazioni del 14 ottobre, Tahsin sparisce senza lasciare traccia

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni La notte nel cuore, puntata del 14 ottobre: scontro tra Esma e Harika, Tahsin sparisce misteriosamente senza lasciare traccia.

La notte nel cuore, anticipazioni del 14 ottobre, Tahsin sparisce senza lasciare traccia
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Cosa accadrà durante la prossima puntata di La notte nel cuore, che andrà in onda martedì 14 ottobre? Alcune anticipazioni sul prossimo appuntamento sono già state condivise. Le trame disponibili sulla dizi turca rivelano che Esma, dopo aver affrontato la verità su Esat, dovrà anche fare i conti con Harika. Inoltre, nel momento in cui i gemelli e Sumru sembreranno trovate dei punti di incontro con la famiglia Sansalan, una misteriosa sparizione romperà nuovamente i fragili equilibri che si erano creati.

Analizziamo più in dettaglio tutti gli spoiler disponibili.

Anticipazioni La notte nel cuore 14 ottobre, scontro tra Harika e Esma

Le anticipazioni su La notte nel cuore rivelano innanzitutto che, nella puntata che verrà trasmessa il 14 ottobre, Harika vedrà Esma al rientro di una stanza privata in ospedale. Furiosa, Harika reagirà duramente urlando contro la ragazza.

Ancora una volta, però, come accaduto nella puntata precedente, ci sarà Cihan a difendere Esma.

La famiglia Sansalan continuerà a vivere momenti problematici, soprattutto quelli legati al rapporto con i gemelli Nuh e Melek e alla loro madre Sumru.

Eppure, stando alla trama del prossimo episodio, una tregua tra Sansalan, Sumru e suoi figli sembrerà inizialmente possibile.

Cihan e Melek si adopereranno infatti per proporre un armistizio che valga per entrambe le fazioni. Il piano dei due giovani, inizialmente, sembrerà funzionare.

La notte nel cuore, anticipazioni del 14 ottobre, Tahsin sparisce senza lasciare traccia 

Purtroppo, le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore in programma per il 14 ottobre rivelano che la tregua non durerà.

Anche se Tahsin sembrerà intenzionato a deporre l'ascia di guerra, un misterioso evento cambierà nuovamente la situazione.

L'imprenditore convocherà Nuh, Melek, Sevilay e Sumru per stabilire i termini di pace da proporre alla famiglia Sansalan.

Successivamente, incontrerà i rivali con i quali si dichiarerà disposto a una tregua, ma imporrà la sua condizione. Samet sarà cioè costretto a divorziare da Sumru. La richiesta di Tahsin sembrerà inizialmente l'unico tassello che mancava per riportare la pace.

Samet accetterà firmando i documenti, chiedendo in cambio la villa, mentre l'albergo resterà una proprietà condivisa.

Tuttavia, alla cena organizzata in casa Sansalan per siglare l'accordo e in cui si ritroveranno riunite entrambe le fazioni, Tahsin non si presenterà: l'uomo sparirà letteralmente nel nulla. Nuh verrà immediatamente informato al telefono da Serhat, mentre alcuni dettagli inizieranno a emergere e a far temere per le sorti di Tahsin.

La sua auto verrà ritrovata con evidenti tracce di sangue e dei fori di proiettile.

Nuovo cambio di programmazione per la serie turca

Le anticipazioni sulla prossima puntata di La notte nel cuore non rivelano altri dettagli. La messa in onda della dizi turca è prevista per martedì 14 ottobre in prima serata su Canale 5.

Anche per la prossima settimana sono dunque previsti due appuntamenti, uno infrasettimanale e il secondo che andrà in onda, come di consueto, la domenica.

Argomenti

Lifestyle