Maria Corleone 2, anticipazioni ultima puntata del 19 maggio 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Maria Corleone 2 giunge al suo epilogo: ecco le anticipazioni sull'ultima puntata della fiction, in onda il 19 maggio 2025.

Maria Corleone 2, anticipazioni ultima puntata del 19 maggio 2025

La seconda stagione di Maria Corleone si avvicina al suo epilogo e promette un finale di stagione ricco di colpi di scena e adrenali. L'ultima puntata della fiction andrà in onda lunedì 19 maggio 2025: ma quali sono le anticipazioni? Stando alla trama di questo episodio conclusivo, Maria si troverà di fronte a un bivio: continuare a proteggere la sua famiglia o abbracciare la legalità per il bene di suo figlio, Giovannino. Ecco tutte le anticipazioni note fino ad ora sulla conclusione di Maria Corleone 2.

Maria Corleone 2, anticipazioni ultima puntata del 19 maggio 2025: l’audace fuga di Don Luciano

Le anticipazioni sull’ultima puntata di Maria Corleone 2 si concentrano innanzitutto sul padre della protagonista.

Nella puntata del 19 maggio 2025, infatti, Don Luciano, ancora a capo del clan Corleone, riuscirà a evadere dal carcere con un piano meticolosamente orchestrato.

La sua fuga non rappresenterà un mero atto di sopravvivenza, ma anche un tentativo di riprendere il controllo degli affari familiari e proteggere i suoi cari dalle minacce esterne, in particolare da Don Saro Zerilli, il quale non ha mai smesso di tramare nell'ombra per nuocere ai Corleone.

Anticipazioni Maria Corleone 2, ultima puntata del 19 maggio: il dilemma di Maria

Le anticipazioni sull’ultima puntata di Maria Corleone 2, poi, rivelano che Maria verrà letteralmente dilaniata da un dilemma.

Da un lato, il desiderio di vendetta, dall’altro la necessità di agire secondo la legge per riabbracciare il figlio. La sua determinazione la porterà a prendere decisioni difficili, mettendo a rischio la sua integrità e il suo futuro.

La custodia di Giovannino rappresenterà il cuore della lotta tra Maria e il magistrato Luca Spada, il padre del bambino.

Luca, deluso dalle scelte di Maria, intraprenderà una battaglia legale senza sconto al fine di ottenere l'affidamento esclusivo del figlio. L’uomo accuserà Maria di essere coinvolta in attività criminali. Anche il magistrato, comunque, dovrà fare i conti con dilemmi e conflitti: l’ex compagno di Maria, ancora innamorato nonostante tutto, si trova nella posizione più difficile.

Allo scontro legale tra Maria e Luca, infine, si affiancherà quello, reale e concreto, tra Don Luciano e Matteo Lombardo.

Entrambi i boss saranno determinati a prevalere, consapevoli che solo uno, alla fine, potrà uscire vincitore.

Come vedere l’ultimo episodio in TV e in streaming

Le anticipazioni sull’ultima puntata di Maria Corleone 2 finiscono qui.

Per non perdere l’attesissimo finale di stagione della fiction, l’appuntamento è fissato per lunedì 19 maggio 2025 in prima serata su Canale 5.

L’episodio conclusivo verrà trasmesso alle ore 21.30 circa in prima TV assoluta.

In ogni caso, per chi non potrà segurire la diretta TV, l’ultima puntata sarà disponibile anche in streaming gratuito sulla piattaforma Mediaset Infinity, accessibile tramite sito web o app per smartphone e smart TV.

La visione dei contenuti, tuttavia, è disponibile solo per gli utenti registrati. In ogni caso, la creazione dell’account è gratuita, così come pure l’utilizzo della piattaforma di streaming.

Argomenti

Lifestyle