NUSO sceglie il network di Intred per la fornitura di servizi in Italia
pubblicato:
Intred, operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, annuncia la partnership con NUSO per la fornitura di servizi VoIP nel territorio italiano.
Il provider americano ha scelto di affidarsi a Intred, che, grazie a un'architettura all'avanguardia, garantisce le massime prestazioni in termini di affidabilità e gestione del traffico, con un'elevata flessibilità di configurazione e personalizzazione per l'interconnessione. L'accordo conferma la capacità di Intred di porsi come partner affidabile nel mercato wholesale verso partner internazionali.
Carrier e service provider internazionale con operativit�� in Italia, Europa, UK e USA, NUSO fornisce soluzioni avanzate di telefonia, comunicazione e collaborazione unificata (UCaaS), garantendo a clienti e partner l'accesso a tecnologie e servizi all'avanguardia senza la complessità o i costi di integrazione delle soluzioni tradizionali. NUSO ha sviluppato soluzioni di Contact Center e Compliance Recorder certificati Microsoft Teams, che vanno ad aggiungersi all'ampia gamma di soluzioni CCaaS.
Egon Zanagnolo, Direttore generale di Intred – ha dichiarato: "Siamo estremamente soddisfatti di aver concluso questo accordo, che prevede la fornitura di servizi VoIP: grazie all'avanzata rete di Intred, NUSO potrà offrire i suoi servizi di telefonia in Italia, contando su un partner da trent'anni sul mercato e che, negli ultimi anni, ha consolidato la propria reputazione tra gli operatori, partecipando a manifestazioni nazionali e internazionali come il Capacity Europe. Con importanti investimenti nella rete e nell'unità di business wholesale, siamo perfettamente in grado di porci come interlocutore privilegiato per chi vuole operare in Lombardia e in Italia nel settore delle telco."