Anticipazioni Chi L'Ha Visto del 4 febbraio 2026, da Kaufmann alla morte di Daniela Ruggi fino a Franka Ludwig

di Luca Mastinu pubblicato:
3 min

Kaufmann è capace di intendere e volere? Come è morta Daniela Ruggi? Quali ombre dietro l'omicidio di Franka Ludwig? Tutte le anticipazioni

Anticipazioni Chi L'Ha Visto del 4 febbraio 2026, da Kaufmann alla morte di Daniela Ruggi fino a Franka Ludwig
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Mercoledì 4 febbraio 2026 Chi L'Ha Visto? ritorna su tre casi importanti per l'attualità della cronaca italiana. Alla Corte d'Assise di Roma è iniziato il processo a carico di Francis Kaufmann, a processo per la morte di Anastasia Trofimova e della piccola Andromeda.

Continuano, intanto, le indagini sulla morte di Daniela Ruggi, la 32enne rinvenuta cadavere in una torre abbandonata di Montefiorino (Modena) circa un anno e mezzo dopo la sua scomparsa. Infine, secondo le anticipazioni, Federica Sciarelli raccoglierà testimonianze inedite sull'omicidio di Franka Ludwig.

Cosa vederemo il 4 febbraio 2026 a Chi L'ha Visto?

Mercoledì 4 febbraio 2026 tra i servizi che andranno in onda dallo studio di Federica Sciarelli ci sarà uno spazio dedicato alla morte di Anastasia Trofimova e della piccola Andromeda: la donna e la figlia erano state rinvenute cadaveri nel parco di Villa Pamphili a Roma nel giugno 2025.

In questi giorni è iniziato il processo a carico di Francis Kaufmann, lo statunitense arrestato dopo il ritrovamento dei corpi mentre tentava la fuga in Grecia. L'uomo, statunitense dalle tante ombre, si è presentato in aula come Rexal Ford, la falsa identità che utilizzava quando si spacciava per un regista. Il suo avvocato Paolo Foti ha chiesto una perizia psichiatrica per il suo assistito. Tatiana, la madre di Anastasia Trofimova, nella scorsa puntata di Chi L'Ha Visto? ha dichiarato: "Lui sa bene quello che fa, programma ogni suo passo, aveva un piano (...). Non è un pazzo".

Il giallo della morte di Daniela Ruggi

Nel marzo 2025 un geometra aveva ispezionato la torre Pignone per dei lavori. In quel contesto non ha rinvenuto alcun teschio né altri dettagli, come riferito al Resto del Carlino: "In quel momento, guardandomi attorno – e sono rimasto sul posto a lungo – non mi è sembrato di vedere proprio nulla di sospetto. Non credo che il corpo di Daniela fosse lì".

Il 1° gennaio 2026 i resti di Daniela Ruggi - per la precisione un teschio e un indumento - sono stati rinvenuti nella torre Pignone di Montefiorino (Modena) a pochi metri dall'abitazione della 32enne scomparsa il 19 settembre 2024. Il giallo è aperto: come è morta Daniela? Alla luce delle testimonianze, qualcuno ha trasportato i suoi resti in quel rudere in un secondo momento?.

Le anticipazioni sull'omicidio di Franka Ludwig

Come riportato in un comunicato Rai, nel corso della puntata si tenterà di fare luce anche sull'omicidio di Franka Ludwig. La donna, 51 anni tedesca, è stata ritrovata cadavere in un sentiero di Castagno d'Andrea (Firenze) il 2 luglio 2025.

Il 13 gennaio di quest'anno il ristoratore Emiliano Milza, 53 anni e compagno della vittima, e l'amica Simona Hirsch sono stati arrestati con l'accusa di omicidio volontario in concorso e attualmente sono detenuti presso il carcere di Sollicciano.

In studio verranno accolte nuove testimonianze. Secondo il comunicato Rai gli inquirenti non escluderebbero la possibilità di altre vittime.

Comments

Loading comments...