Blanca 3, anticipazioni seconda puntata del 6 ottobre 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni Blanca 3, seconda puntata del 6 ottobre 2025: Ferrando incontra la madre Nadia in carcere. La trama del prossimo appuntamento.

Blanca 3, anticipazioni seconda puntata del 6 ottobre 2025

Lunedì 6 ottobre 2025 Rai 1 trasmetterà la seconda puntata di Blanca 3: i fan della serie TV con Maria Chiara Giannetta sono quindi alla ricerca di anticipazioni su questo nuovo appuntamento con la fiction. Sappiamo già da adesso che la protagonista, dopo una prima puntata abbastanza turbolenta, dovrà nuovamente fare i conti con il suo passato. Blanca, infatti, avrà un incontro con la madre, che potrebbe chiarire alcuni degli interrogativi che la giovane si porta dietro ormai da anni. Scopriamo insieme la trama della prossima puntata.

Dove eravamo rimasti

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla seconda puntata di Blanca 3, però, facciamo un passo indietro. Quello del 6 ottobre 2025 è infatti il secondo appuntamento con la terza stagione della fiction.

Durante la puntata precedente, abbiamo ritrovato la protagonista alle prese con un radicale cambiamento. Ha infatti cambiato cane guida, ma la situazione non è per nulla rosea: Blanca ha addirittura rifiutato di dargli un vero nome, chiamandolo semplicemente “Cane 3”.

Abbiamo inoltre appreso che Liguori ha scelto di proseguire la relazione con Veronica, anche se una decisione improvvisa ha lasciato intendere che le cose, a breve, potrebbero cambiare.

Oltre che con le vicende personali, il commissario ha anche dovuto fare i conti con un intricato caso: quello della suora ucraina Valya.

Nel corso delle indagini, Blanca ha fatto la conoscenza di Domenico Falena, specialista in security impiegato in un’agenzia genovese.

Blanca 3, anticipazioni seconda puntata del 6 ottobre 2025

Il titolo del prossimo episodio della fiction Rai è “Il Genovese”.

Stando alle anticipazioni disponibili sulla seconda puntata di Blanca 3, che verrà trasmessa il 6 ottobre 2025 su Rai 1, la protagonista si troverà a indagare insieme a Liguori presso il carcere Marassi.

All’interno della struttura penitenziaria, infatti, si è verificata una misteriosa morte: quella di una psicologa che lavorava all’interno del carcere.

Blanca, nel corso delle indagini, si troverà costretta a fare i conti con alcuni problemi personali.

La nuova conoscenza di Blanca, Domenico Falena, si ritroverà invece a dover affrontare una missione lontano da Genova. Verrà infatti contattato dalla sua responsabile, Eva Faraldi, che gli assegnerà un incarico fuori città.

Liguri, dal canto suo, si farà cogliere dalla gelosia scatenata da Domenico. Un dettaglio che tra l’altro Veronica non potrà fare a meno di notare.

La trama del prossimo episodio della fiction, infine, rivela un colpo di scena inaspettato. Mentre indaga in carcare, Blanca incontrerà la madre Nadia. E forse, finalmente, potrà trovare risposta a tutti i suoi interrogativi.

Come vedere l’episodio in TV

Purtroppo non sono disponibili altre anticipazioni sulla seconda puntata di Blanca 3. Per scoprire quali altre prove attendono il personaggio di Maria Chiara Giannetta, bisognerà quindi attendere la messa in onda.

L’appuntamento con la fiction è fissato per lunedì 6 ottobre 2025 in prima serata su Rai 1. L’episodio verrà trasmesso a partire dalle 21.30.

Argomenti

Lifestyle