
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su
www.megatrader.it Fra le reazioni positive dei mercati alle notizie sulla pace in Medioriente, si segnala la prima forte reazione del settore automobilistico europeo: l’indice EURO STOXX Automobiles & Parts EUR Price segna +139%
Bene a Milano Stellantis (+5,47%), Ferrari (+4,46%) e Pirelli (+2,85%).
A Francoforte sono in denaro Volkswagen (+3,04%), BMW (+3,45%), Mercedes Benz (+3,01%) e Continental (+3,46%).
A Parigi in rally Renault (+5,65%) mentre accelera anche Michelin (+2,5%).
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.
Informazioni sull'autore:
Giovanni Digiacomo Giornalista professionista con oltre venti anni di esperienza in ambito economico e finanziario. Supporta il notiziario economico-finanziario di FTA Online News con lanci, commenti, approfondimenti, analisi e interviste sui principali mercati e le più importanti asset class.
Ha seguito per il sito di Borsa Italiana tematiche finanziarie come la crisi del debito sovrano europeo e la diffusione delle criptovalute. Si occupa di sostenibilità e innovazione per il Quinto Ampliamento e per il Journal di Message Group.