La notte nel cuore, anticipazioni puntata del 21 settembre 2025
pubblicato:La notte nel cuore, anticipazioni puntata di domenica 21 settembre 2025: la trama del prossimo episodio.

Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda domenica 21 settembre 2025 sono uno degli argomenti più ricercati sul web dagli appassionati di dizi turche nelle ultime ore. E abbiamo una buona notizia: la trama del prossimo appuntamento con la serie TV è già stata diffusa. Sappiamo infatti che, nel prossimo episodio, uno dei protagonisti indiscussi sarà Tahsin. L'uomo farà una rivelazione inaspettata che sconvolgerà l'intera famiglia Sansalan. Melek, invece, finirà nuovamente nei guai. Per fortuna, però, c'è chi sarà pronto ad aiutarla immediatamente.
La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata del 21 settembre 2025
Iniziamo ad analizzare le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda domenica 21 settembre 2025 proprio da Melek.
Nelle scorse puntate la ragazza ha affrontato molte avversità, arrivando a finire addirittura in carcere. Nel prossimo episodio, i guai per la giovane proseguiranno: Melek verrà addirittura rapita.
Le trame dei prossimi episodi, infatti, svelano che Cihan andrà in Svizzera, mentre Sevilay ne approfitterà per andare finalmente via da villa Sansalan. La giovane si trasferirà da Tahsin per stare con l'amato Nuh.
Ovviamente, Hikmet non resterà a guardare e, non potendo contare sul supporto di Samet, chiederà invece aiuto a Esat. Degli uomini da loro inviati avranno l'ordine di prelevare Sevilay da casa di Tahsin.
Le cose non andranno tuttavia come pianificato: la ragazza non si trova infatti nell'abitazione di Tahsin. Ma questo non scoraggerà affatto Hikmet, che avrà pronto un piano B: rapire Melek per poi usarla come merce di scambio con Tahsin, per costringere l'uomo a riconsegnarle Sevilay.
Melek verrà portata in un luogo segreto, mentre Tahsin risponderà con una telefonata dai toni accesi, nella quale minaccerà Samet.
Anticipazioni La notte nel cuore 21 settembre 2025: Nihayet soccorre Melek
A questo punto, Hikmet non potrà fare altro che rivelare a Samet il rapimento di Melek. Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore del 21 settembre 2025 rivelano che la conversazione sarà udita da Nihayet, che si adopererà per soccorrere la nipote imprigionata.
La donna non si farà scrupoli, arrivando a tramare contro i Sansalan: ne farà le spese Bunyamin, che verrà ricattato dato che Nihayet possiede un video compromette che incastra sua moglie. Per evitare conseguenze, Bunyamin asseconderà la donna che lo ricatta.
Ma Tahsin agirà anche prima, recandosi alla villa con un gruppo di uomini armati per liberare Melek.
La sconvolgente rivelazione di Tahsin
Stando alle anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore del 21 settembre 2025, Samet cercherà di mettere pace, ma Hikmet pretende di riavere Sevilay in cambio della libertà di Melek.
Ma nessuna delle due parti vuole vedere, men che meno Tahsin e Nuh, che arriveranno alla minaccia armata. E questo sarà il momento clou del prossimo episodio, in quanto la rabbia di Tahsin lo porterà a una rivelazione sconvolgente.
L'uomo, infatti, svelerà finalmente a tutti che Samet e Hikmet sono suoi fratelli, in quanto il padre dei due ha abusato di sua madre. Un dettaglio che accomuna quindi i gemelli al loro alleato Tahsin.
Si scoprirà che la madre dell'uomo, infatti, era una donna al servizio dei Sansalan e che l'allora capofamiglia sfruttava la propria posizione per abusare di lei.