La notte nel cuore, anticipazioni 2 ottobre 2025, è crisi tra Nuh e Sevilay
pubblicato:Anticipazioni La notte nel cuore: nell'appuntamento atteso per il 2 ottobre 2025 Nuh e Sevilay vivranno una crisi, mentre Samet rischierà la vita.

Sono già disponibili alcune anticipazioni sulla prossima puntata di La notte nel cuore, che andrà eccezionalmente in onda giovedì 2 ottobre 2025. Le trame dei prossimi episodi che verranno trasmessi su Canale 5 in prima serata raccontano che Nuh e Sevilay vivranno un momento di grave crisi: la coppia sarà a rischio rottura. Samet, invece, avrà un grave incidente e, per salvarsi la vita, sarà costretto a una rivelazione che lascerà tutti sconvolti.
La notte nel cuore, anticipazioni 2 ottobre 2025, è crisi tra Nuh e Sevilay
Stando alle anticipazioni già disponibili sulla puntata del 2 ottobre 2025 di La notte nel cuore, Nuh e Sevilay vivranno un momento di crisi.
La coppia è finalmente unita, ma i problemi non sembrano in effetti essersi esauriti. La giovane, infatti, si ritroverà a dover accettare l’aiuto di Nazim.
A causa di un problema con l’auto, avrà bisogno di accettare un passaggio: tuttavia, al suo rientro, Nuh non reagirà affatto bene.
Quando scoprirà che Sevilay, che non ha dato sue notizie per ore a causa del problema all’auto, è ritornata a casa con Nazim, il gemello di Melek reagirà in maniera aggressiva.
La ragazza, sconvolta e provata dal fatto di essere nuovamente sottoposta a pressioni, reagirà andando via senza neppure una parola.
Sevilay penserà seriamente di chiudere la relazione con Nuh: la giovane, dopo tutto quello che ha passato, non ha più intenzione di vivere come una prigioniera.
Per fortuna, le cose si sistemeranno quando Nuh deciderà di essere sincero e le rivelerà i suoi traumi del passato.
Anticipazioni La notte nel cuore, puntata di giovedì 2 ottobre 2025: la rivelazione di Samet
Le anticipazioni sulla prossima puntata di La notte nel cuore in programma giovedì 2 ottobre 2025 rivelano inoltre che Samet rischierà la vita.
L’uomo cercherà in tutti i modi di parlare con Sumru, attendendola all’uscita dal lavoro. Ma tra i due scoppierà una lite, dopo la quale Sumru andrà via.
Samet, nel seguirla con la propria auto, avrà un grave incidente: verrà soccorso, ma le sue condizioni si riveleranno critiche e dovrà subire un intervento.
Tutti i membri della famiglia giungeranno dunque in ospedale, Sumru compresa.
L’intervento riuscirà a salvare temporaneamente la vita a Samet, il quale tuttavia verserà comunque in condizioni critiche. I medici riveleranno che, per sopravvivere, sarà necessario un trapianto di rene.
Proprio in questa situazione tragica, Samet farà una rivelazione: Bunyamin potrebbe essere d’aiuto, dato che è suo figlio biologico.
Lo scontro tra Nuh e Hikmet
Nella puntata di La notte nel cuore che verrà trasmessa il 2 ottobre 2025, poi, Sumru dovrà fare i conti con gli insulti della gente. Le anticipazioni svelano in dettaglio che verrà coinvolta in una rissa dopo che un uomo la accuserà di avere una relazione proibita con Tahsin. La rissa si concluderà con l’intervento della polizia.
Nuh, invece, scoprirà che Hikmet ha cercato di far abortire Melek provocando un incidente d’auto. L’uomo, ovviamente, non reagirà bene: arriverà a minacciare Hikmet con un’arma da fuoco. Tuttavia, alla fine, deciderà di mostrare pietà.
Mentre la salute di Samet sembrerà inizialmente migliorare, infine, la situazione precipiterà e l’uomo avrà un arresto cardiaco.