La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata del 28 settembre 2025
pubblicato:Anticipazioni La notte nel cuore sulla puntata del 28 settembre 2025: mentre Melek e Sevilay rischiano la vita, Cihan sfida Esat.

Grazie alle anticipazioni già note sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda domenica 28 settembre 2025, sappiamo che ci attende un nuovo appuntamento ricchissimo di emozioni con la dizi turca che sta appassionando i telespettatori italiani. La trama del prossimo episodio che verrà trasmesso su Canale 5 rivela infatti che le protagoniste indiscusse saranno Melek e Sevilay. Anche se i gemelli e la ragazza sembravano finalmente aver trovato un po’ di pace, purtroppo la situazione non durerà a lungo. La calma era solo apparente: le giovani donne rischieranno infatti la vita. Ci sarà anche spazio per Cihan, del tutto intenzionato a portare avanti la sua faida con Esat.
La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata del 28 settembre 2025: Melek e Sevilay in pericolo
Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore di domenica 28 settembre 2025 rivelano subito che Nuh e Sevilay sembreranno inizialmente destinati a vivere un momento di normalità. La ragazza si è infatti trasferita in casa di Tahsin, il rapporto con Nuh va avanti e Melek le è molto affezionata.
Tuttavia, ancora una volta, la coppia dovrà vivere delle difficoltà. Un grave episodio minaccerà l’incolumità di Melek e Sevilay.
Innanzitutto Melek vivrà dei momenti intensi. La giovane donna dovrà infatti affrontare un appuntamento con il ginecologo, per un’ecografia atta ad accertare le condizioni del piccolo che porta in grembo. In un momento di solitudine, troverà conforto in Sevilay, che l’accompagnerà e le starà vicina durante la visita.
Purtroppo, però, le anticipazioni hanno rivelato che le due ragazze rischieranno la vita. Resteranno infatti bloccate all’interno di un’auto che rischia di precipitare dentro un burrone.
Anticipazioni La notte nel cuore del 28 settembre 2025: scontro tra Cihan ed Esat
Mentre Melek e Sevilay rischieranno la vita, cercando di non muoversi per evitare di precipitare mentre attendono aiuto, ci sarà spazio anche per Cihan.
Le anticipazioni su La notte nel cuore rivelano infatti che, nella puntata del 28 settembre 2025, l’uomo continuerà a portare avanti il suo scontro con Esat. Quest’ultimo è ancora nascosto: per costringerlo a uscire allo scoperto, Cihan bloccherà tutti i suoi fondi e le sue disponibilità economiche, conto e carte di credito inclusi.
La mossa di Cihan si rivelerà vincente, in quanto riuscirà finalmente a individuare il luogo dove Esat si nasconde da tempo.
Questa scoperta si rivelerà preziosa e Cihan non perderà tempo, chiedendo ai suoi uomini di raggiungere Esat per incastrarlo.
Stop ai raddoppi durante la settimana
Non ci sono altri dettagli noti: le anticipazioni sulla prossima puntata di La notte nel cuore non rivelano altro. Bisognerà attendere domenica 28 settembre 2025 per saperne di più e scoprire il destino dei protagonisti della dizi turca.
Mediaset ha infatti deciso di eliminare il meccanismo della doppia puntata: dopo qualche settimana in cui ha concesso ai telespettatori due puntate della serie TV a settimana (una il martedì e una la domenica), la programmazione è tornata regolare.
L’appuntamento del martedì è stato soppresso e la serie va ora in onda solamente la domenica in prima serata su Canale 5.