La notte nel cuore, anticipazioni domenica 5 ottobre 2025, la proposta di matrimonio di Nuh
pubblicato:Anticipazioni La notte nel cuore, puntata del 5 ottobre 2025: Nuh pianifica una proposta di matrimonio, Cihan e Melek ai ferri corti.

Il prossimo appuntamento con La notte nel cuore è in programma per domenica 5 ottobre 2025 e sono già state diffuse alcune anticipazioni sulla puntata, che andrà in onda alle 21.20 su Canale 5. Nuh, per sopprimere la gelosia e la paura di perdere Sevilay, deciderà di farle la proposta di matrimonio. Tahsin offrirà una nuova opportunità di lavoro a Melek, mentre le condizioni di Samet precipiteranno a causa di una sconcertante rivelazione.
La notte nel cuore, anticipazioni domenica 5 ottobre 2025, la proposta di matrimonio di Nuh
Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda domenica 5 ottobre 2025 si concentrano innanzitutto su Samet.
Sansalan, per sopravvivere, avrà bisogno di un trapianto di rene. I familiari dell’uomo si affanneranno dunque per trovare un donatore compatibile, sottoponendosi dunque a turno ad alcuni prelievi che rivelino l’eventuale compatibilità. Nel frattempo, Samet verrà temporaneamente dimesso e potrà quindi tornare alla villa.
Sevilay, invece, fronteggerà nuovamente Cihan in tribunale, nel corso della loro sentenza per rendere il divorzio ufficiale. Nuh, dopo la crisi dell’episodio precedente, sarà nuovamente colto da un attacco immotivato di gelosia e, nel tentativo di non perdere la sua Sevilay, pianificherà una proposta di matrimonio.
Il suo intento iniziale sarà quello di acquistare un nuovo anello per la sua amata. Tuttavia, la sorella Melek gli consiglierà di regalarle l’anello di Sakine, che gli era stato consegnato anni prima.
Anticipazioni La notte nel cuore, puntata del 5 ottobre 2025: Cihan rassegnato
Stando alle anticipazioni sulla puntata del 5 ottobre 2025 di La notte nel cuore, oltre a dover affrontare la sentenza di divorzio Cihan dovrà fare i conti con l’atteggiamento ostile di Melek.
L’uomo si rassegnerà e rivelerà a Sumru il suo nuovo programma: pianificherà un ritorno a Berlino da concretizzare alla guarigione del padre.
Melek, nel frattempo, potrà tornare al suo lavoro. Tahsin acquisterà un centro di fisioterapia per consentire alla ragazza di fare il lavoro per il quale ha studiato.
Esat e Esma, invece, si incontreranno in gran segreto. Esma deciderà di donare un ciondolo a Esma, il quale però lo getterà nell’immondizia quando la ragazza andrà via.
Il (tragico) compleanno di Samet
La trama del prossimo appuntamento rivela che Nihayet si adopererà per poter festeggiare adeguatamente il compleanno di Samet.
Alla festa, oltre ai Sansalan, verranno invitati anche Sumru, Melek, Nuh e Tahsin.
Ma, nel momento in cui tutti saranno riuniti per i festeggiamenti, verrà rivelato ufficialmente che Bunyamin è il figlio di Samet.
Bunyamin reagirà molto male e accuserà Samet di averlo lasciato vivere in miseria. Dopo una sfuriata, lascerà la casa. Ma i festeggiamenti non potranno proseguire, a causa dell’estrema tensione cumulata.
Tra i vari presenti inizieranno liti e accesi scambi di battute: Samet avrà quindi un malore.
Esat riverserà la propria rabbia su Sumru, accusandola le cattive condizioni di salute che hanno colpito il padre.