Mare fuori 5, anticipazioni quarta puntata del 16 aprile 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni Mare fuori 5, cosa accadrà durante la quarta puntata? Ecco le anticipazioni sugli episodi in onda il 16 aprile 2025.

Mare fuori 5, anticipazioni quarta puntata del 16 aprile 2025

Dopo una terza puntata ricca di emozioni, c’è grande attesa per la quarta puntata di Mare fuori 5, e gli appassionati della serie TV si stanno già domandando quali sono le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda mercoledì 16 aprile 2025 in prima serata. I dettagli sulle prossime puntate sono già noti: scopriamo quindi insieme la trama completa degli episodi che verranno trasmessi mercoledì prossimo.

Mare fuori 5, anticipazioni quarta puntata 16 aprile 2025

Stando alle anticipazioni disponibili sulla quarta puntata di Mare fuori 5, anche il 16 aprile 2025 verranno trasmessi due episodi. Il primo ha come titolo Ad ogni costo: ritroveremo Rosa profondamente sconvolta dopo aver ritrovato la tomba della madre vuota.

Sofia, invece, noterà che Diego, dopo l’isolamento, non è in forma. Inoltre, la donna avrà difficoltà nella gestione della figlia Lorenza, che per giunta inizierà ad essere attratta da uno dei ragazzi dell’IPM, Samuele.

Con l’aiuto di Beppe, Sonia e Marta appronteranno invece una palestra da boxe all’interno del magazzino. Il loro obiettivo è coinvolgere anche gli altri ragazzi a un corso.

Le anticipazioni rivelano poi che Angelo vivrà un momento di tensione con Irene. Grazie a un permesso, il ragazzo potrà passare una giornata con lei e con il padre. Tuttavia, il ragazzo scoprirà che Irene ha mentito sugli allenamenti di pallavolo. La reazione sarà durissima.

Rosa, infine, avrà uno scontro con Tommaso: nonostante i tentativi di approccio amichevole da parte della ragazza, reagirà duramente. Successivamente, la Ricci gli proporrà un patto, per convincerlo a scoprire dove si nasconde la madre.

Anticipazioni Mare fuori 5, la trama della quarta puntata

Il secondo episodio che verrà trasmesso il 16 aprile 2025 ha come titolo Le seconde occasioni: stando alle anticipazioni su questa quarta puntata di Mare Fuori 5, Rosa agirà in favore di Tommaso, vessato da Simone, Raffaele e Luigi.

La Ricci cercherà anche di aiutare l’amica Silvia, che rischia di dover scontare dieci anni di carcere.

Teresa, che nel frattempo ha dovuto affrontare un parto prematuro, è entrata in coma: Carmela cercherà di svegliarla in tutti i modi.

Angelo rivelerà finalmente a Silvia i motivi per cui non può fornire un alibi. Inoltre, i giovani dell’IPM dovranno fare i conti con il loro consumo di droghe.

A fine puntata, stando alle anticipazioni, Rosa riuscirà a ottenere da Tommaso l’indirizzo dove ritrovare la madre. La Ricci, in compagnia di Carmela, si appresterà quindi a un confronto con la donna.

Gli episodi in TV e in streaming

Per scoprire quello che le anticipazioni sulla quarta puntata di Mare fuori 5 non rivelano, le alternative sono due.

È possibile attendere la messa in onda dei prossimi episodi, prevista per mercoledì 16 aprile 2025 in prima serata su Rai 2.

In alternativa, coloro che seguono le vicende dei ragazzi dell’IPM possono seguire gli episodi in streaming. L’intera quinta stagione della fiction è infatti già disponibile su RaiPlay, dove i sei episodi conclusivi sono stati caricati il 26 marzo 2025.

Argomenti

Lifestyle