Blanca 3, anticipazioni sulla terza puntata del 13 ottobre 2025, Ferrando e Falena sempre più vicini

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni Blanca 3, terza puntata del 13 ottobre 2025: Ferrando indaga con Liguori, ma si avvicina a Domenico Falena.

Blanca 3, anticipazioni sulla terza puntata del 13 ottobre 2025, Ferrando e Falena sempre più vicini
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Quali sono le anticipazioni già disponibili sulla terza puntata di Blanca 3? Il prossimo episodio della fiction con Maria Chiara Giannetta verrà trasmesso lunedì 13 ottobre in prima serata su Rai 1, ma diversi spoiler sono già stati resi noti. Nella puntata della prossima settimana, Blanca si ritroverà nuovamente al fianco dell’ispettore, il quale vedrà i propri sentimenti riaccendersi. Tuttavia, la Ferrando sarà distratta da altro: nuove indagini, insieme alla vicinanza con Domenico, attireranno la sua completa attenzione. Ma entriamo ancor di più nel dettaglio e scopriamo la trama del prossimo episodio della fiction.

Il riassunto dell’episodio precedente

Ci addentreremo ad analizzare le anticipazioni sulla terza puntata di Blanca 3, in programma per lunedì 13 ottobre 2025, solamente dopo aver fatto un passo indietro per ricordare cos’è accaduto nell’episodio precedente.

Nell’episodio 2 di questa terza stagione, Il genovese, Blanca e l’ispettore Liguori hanno avviato delle indagini presso il penitenziario Marassi. Qui, infatti, era stata trovata morta una lavoratrice del carcere, una psicologa scomparsa in condizioni misteriose.

Alle questioni lavorative, la protagonista ha dovuto anche aggiungere quelle personali: è un momento davvero complesso per la Ferrando.

Infatti, ha conosciuto lo specialista in security Domenico, che però è stato impegnato in un lavoro fuori città, sotto diretta indicazione da parte della sua responsabile, Eva. La donna, come scopriremo meglio nel corso dei prossimi appuntamenti, sembra molto legata al Falena.

Anche l’ispettore Liguori si è trovato in difficoltà: la conoscenza tra Blanca e Domenico ha scatenato in lui un vero e proprio attacco di gelosia. L’insofferenza dell’ispettore è stata inoltre notata dalla sua compagna Veronica.

Abbiamo infine assistito a un colpo di scena: nel carcare Marassi, infatti, Blanca ha incontrato la madre Nadia.

Anticipazioni Blanca 3, terza puntata del 13 ottobre 2025: un nuovo caso da risolvere

Le anticipazioni sulla terza puntata di Blanca 3 rivelano innanzitutto il titolo del terzo episodio della fiction, Il delfino.

La protagonista Blanca Ferrando si ritroverà al Centro Recupero Animali Marini, a causa del presunto tentato omicidio di un giovane tirocinante. Il ragazzo è sopravvissuto a una rovinosa caduta dal tetto, ma le circostanze dell’incidente non convincono.

Blanca sarà quindi nuovamente al fianco dell’ispettore Liguori per le indagini. La vicinanza sarà un grande problema per l’uomo, che non potrà far altro che ammettere che prova ancora dei forti sentimenti per Blanca.

Blanca 3, anticipazioni sulla terza puntata del 13 ottobre 2025, Ferrando e Falena sempre più vicini

Quest’ultima, però, non sembrerà corrisponderlo, perché la sua mente sarà impegnata in una indagine parallela.

Le anticipazioni sulla terza puntata di Blanca 3, prevista per il 13 ottobre 2025, raccontano infatti che la Ferrando indagherà infatti insieme a Domenico, col quale proseguirà a cercare il ragazzino che sembra avere una stretta connessione con Valya.

In questa occasione, Blanca e Domenico si avvicineranno molto, attirando però in questo modo la rabbia di Eva, che non è disposta a perdere l’uomo.

Nel frattempo, la soluzione di questo mistero parallelo sembrerà sempre più complessa.

Argomenti

Lifestyle