Doppio gioco, anticipazioni terza puntata del 10 giugno 2025
pubblicato:Cosa accadrà durante la terza puntata di Doppio gioco? Ecco le anticipazioni di martedì 10 giugno 2025.

Tutto pronto per la messa in onda della terza puntata di Doppio gioco: quali sono le anticipazioni del 10 giugno 2025? La nuova fiction Mediaset è riuscita a conquistare gli spettatori, rimasti orfani di un’altra apprezzata serie TV, Maria Corleone 2, che si è conclusa poche settimane fa. Questa nuova produzione, con Alessandra Mastronardi come protagonista, ha già attirato consensi: non a caso, la prima puntata trasmessa il 27 maggio scorso ha vinto la sfida Auditel con 2.269.000 spettatori e uno share del 13.2%. Ma qual è la trama del prossimo appuntamento? Scopriamo subito tutte le anticipazioni già note.
Un breve recap: cos’è successo nella puntata precedente
Prima di passare alle anticipazioni sulla terza puntata di Doppio gioco, che andrà in onda martedì 10 giugno 2025, facciamo un piccolo passo indietro per ricordare cos’è successo nella puntata precedente.
Durante la seconda puntata, abbiamo ritrovato la protagonista Daria ancora provata. Gli eventi dell’hotel The Rome l’hanno infatti lasciata in stato di shock.
Questo non le ha però impedito di perseguire con costanza il suo obiettivo: rivedere Gemini. La sua risolutezza le ha permesso di prendere il suo posto in una partita contro Monti.
L’astuta mossa le ha dunque permesso di fronteggiare il socio di Gemini, e l’ha condotta a scoprire degli elementi importantissimi per le indagini.
Daria ha dovuto affrontare Ettore (interpretato da Simone Liberati), che non intende più metterla in pericolo, dato che i due hanno intrapreso una relazione.
Il fratello della donna, Davide, ha infine incontrato Gemini (il personaggio di Max Tortora). Spinto dalla curiosità, insiste perché la sorella indaghi al fine di comprendere il suo reale rapporto con l’uomo.
La curiosità di Davide ha avuto ripercussioni su Daria.
Doppio gioco, anticipazioni terza puntata del 10 giugno 2025
Torniamo quindi alle anticipazioni sulla terza puntata di Doppio gioco, in programma per martedì 10 giugno 2025 (salvo cambi al palinsesto non ancora noti).
Daria dovrà fare stavolta i conti con un omicidio, quello del socio di Gemini, Monti. Sarà proprio Gemini a finire al centro delle indagini per la morte di Monti.
La donna, inoltre, inizierà a sospettare che le attenzioni di Ettore nei suoi confronti abbiano un secondo fine. Daria arriverà a sospettare, infatti, che l’uomo si sia avvicinato a lei solamente per il ruolo che ricopre all’interno dei servizi segreti.
Lo scontro sarà dunque inevitabile.
Come vedere la terza puntata di Doppio gioco
Le anticipazioni già note sulla terza puntata di Doppio gioco non rivelano altri dettagli: la trama completa del prossimo appuntamento con la fiction Mediaset non è ancora nota.
Per scoprirla, comunque, sarà possibile sintonizzarsi su Canale 5 la sera del 10 giugno 2025, a partire dalle ore 21.20.
Come sempre, inoltre, è anche possibile seguire la diretta streaming su Mediaset Infinity la sera della messa in onda. In alternativa, si potrà recuperare la terza puntata in differita nei giorni successivi tramite l’app ufficiale Mediaset.