Forbidden Fruit, anticipazioni sulle puntate 15 - 19 settembre 2025
pubblicato:Anticipazioni Forbidden Fruit, puntate dal 15 al 19 settembre 2025: Yildiz mente ancora.

Sono già disponibili alcune anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda dal 15 al 19 settembre 2025. Stando alle trame dei prossimi episodi che verranno trasmessi da Mediaset la prossima settimana, l'arrivo della madre di Zeynep e Yildiz sconvolgerà diversi equilibri e avrà molte conseguenze. Yildiz, inoltre, dopo aver perso il figlio che aspettava mentirà ancora una volta sul suo stato di gravidanza. Ecco la trama già disponibile sulle prossime puntate.
Forbidden Fruit, anticipazioni sulle puntate 15 - 19 settembre 2025
Le anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda dal 15 al 19 settembre 2025 su Canale 5 si concentrano innanzitutto sull'arrivo della madre di Zeynep e Yildiz, Asuman, che sconvolgerà diversi equilibri.
Yildiz e Halit vivranno ad esempio momenti di tensione. Asuman dovrà invece fare i conti con l'ostilità di Erim e Zehra.
Alihan, dal canto suo, arriverà finalmente a scoprire l'identità dell'amante della sua defunta madre. In uno scatto d'ira, reagirà distruggendo parte della casa. I tentativi della sua promessa sposa Zeynep, che tenterà di placare la rabbia di Alihan, saranno vani: servirà l'intervento di Hakan.
Anticipazioni Forbidden Fruit, puntate dal 15 al 19 settembre 2025: Yildiz mente sulla gravidanza
Inoltre, le anticipazioni su Forbidden Fruit sulle puntate 15 - 21 settembre 2025 raccontano che Yildiz, la quale inizialmente aveva mentito sul suo stato interessante, resterà realmente incinta.
Tuttavia, perderà il bambino che stava aspettando e, dopo una visita ginecologica, avrà la conferma di non essere più incinta.
La donna, però, deciderà di mentire ancora sul suo stato di gravidanza: non comunicherà a nessuno la perdita del figlio che portava in grembo nel tentativo di avvicinarsi ad Halit e teme che il marito possa tornare da Ender.
In questo piano per recuperare il rapporto con il marito, Yildiz non sarà sola. Infatti, la donna potrà contare sull'aiuto della madre.
Halit, invece, sarà concentrato su Asuman e sui problemi di Erim. Arriverà a licenziare a tappeto i dipendenti. Crederà infatti che qualcuno del personale abbia rubato i gioielli dopo aver messo fuori uso l'impianto di sicurezza.
Zeynep e i problemi con Alihan
Stando alle anticipazioni sulle prossime puntate di Forbidden Fruit, negli episodi che verranno trasmessi tra il 15 e il 19 settembre 2025 Zeynep non potrà fare a meno di notare il distacco che Alihan manterrà nei suoi confronti.
Erim, invece, ordirà un inganno: mentirà alla madre di Lila, Zerrin, facendo finta di essere membri di una ricca famiglia.
Per saperne di più sul destino dei protagonisti della fortuna dizi turca, non ci resta che attendere: basterà seguire le puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda da lunedì 15 a venerdì 19 settembre 2025. L'appuntamento con i prossimi episodi è fissato alle ore 14,10 su Canale 5. La serie TV, come tutte le serie che vanno in onda su Mediaset, si può inoltre seguire su Mediaset Infinity in streaming, in diretta o in differita.