Forbidden Fruit, anticipazioni sulle puntate dall’8 al 14 settembre 2025
pubblicato:Anticipazioni Forbidden Fruit, puntate in onda dall'8 al 14 settembre 2025: le trame degli episodi in onda la prossima settimana.

Le anticipazioni sulle puntate che di Forbidden Fuit che andranno in onda da lunedì 8 a domenica 14 settembre 2025 sono già disponibili. Il serial turco verrà trasmesso, anche la prossima settimana, dal lunedì alla domenica alle 14.10 su Canale 5, poco prima di If You Love e La forza di una donna. Scopriamo subito le trame di prossimi episodi.
Forbidden Fruit, anticipazioni sulle puntate dall’8 al 14 settembre 2025
Le anticipazioni disponibili su Forbidden Fruit per quanto riguarda le puntate che verranno messe in onda da lunedì 8 a domenica 14 settembre 2025 si concentrano innanzitutto su Halit.
L’uomo ha saputo che la moglie è incinta e, dopo la notizia della gravidanza, la condividerà anche con i figli. Erim, però, non reagirà bene alla lieta notizia.
Tra coloro che resteranno sconvolti da questa gravidanza, poi, ci sarà anche Ender che, immediatamente, nutrirà dei dubbi. Arriverà addirittura a pensare che Yildiz stia fingendo di aspettare un bambino.
I dubbi della donna la porteranno a introdursi furtivamente nello studio del dottor Yusuf. Ender, infatti, fingerà di avere un malore e riuscirà prima a entrare in ospedale, per poi entrare nello studio del medico.
Grazie alla cartella clinica compilata dal dottore, Ender apprenderà che la notizia della dolce attesa di Yildiz è una menzogna.
Anticipazioni Forbidden Fruit, puntate dall’8 al 14 settembre 2025
Le anticipazioni sulle prossime puntate di Forbidden Fruit che verranno trasmesse nella settimana 8 – 14 settembre 2025 proseguono con la rivelazione dell’inganno di Yildiz.
Una volta scoperta la verità, infatti, Ender correrà a raccontare tutto ad Halit.
Furioso, l’uomo costringerà la moglie a effettuare un nuovo test di gravidanza. Le sorprese però non sono finite, perché il test confermerà che Yildiz è davvero incinta.
La donna chiederà quindi al marito di allontanare Ender dalle loro vite: Halit, dopo gli eventi recenti, prenderà una drastica decisione, quella di licenziare la donna.
Dopo il licenziamento, Ender troverà un alleato per attuare la sua vendetta, ossia Kemal.
Hira, nel frattempo, rapirà Alihan, che tuttavia riuscirà a fuggire dopo poco e correrà da Zaynep e Hakan per raccontare del rapimento.
La scoperta di Alihan
Le trame del serial turco rivelano anche un difficile momento per Emir e Lila, ma soprattutto per Alihan.
Le anticipazioni sulle prossime puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda dall’8 al 14 settembre rivelano infatti che Alihan scoprirà la loro storia segreta.
L’uomo deciderà di impedire alla nipote di vedere ancora l’ormai ex amico, arrivando anche a licenziarlo.
Halit, poi, confesserà ad Alihan di non voler diventare padre ancora una volta e il dialogo tra i due verrà fortuitamente ascoltato da Zeynep.
Stando alle trame disponibili sui prossimi episodi di Forbidden Fuit, Zerrin continuerò a ostacolare la relazione tra Alihan e Zeynep. Irem, invece, inviterà Zeynep a un suo concerto dove scatterà una scintilla con Hakan.
Zehra verrà supportata da Kemal nel suo percorso di riabilitazione.
Ender, infine, continuerà a tramare per sabotare il matrimonio di Halit e Yildiz.