Pamela Genini, spuntano nuovi messaggi con Francesco Dolci: "Sei vergognosa", cosa si dicevano

di Luca Mastinu pubblicato:
2 min

"Sei vergognosa", perché Francesco Dolci attaccava Pamela Genini nei messaggi: l'ipotesi della gelosia

Pamela Genini, spuntano nuovi messaggi con Francesco Dolci: "Sei vergognosa", cosa si dicevano
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

A quanto pare la corrispondenza via messaggio tra Francesco Dolci e Pamela Genini era frequente. Resta da capire, ora, se fosse l'imprenditore a contattare la modella 29enne o se la stessa vittima fosse solito contattarlo per alcuni consigli. Nei fatti, venerdì 17 luglio a Quarto Grado sono state mostrate almeno due chat tra i due. Lui, innervosito, in un'occasione le avrebbe scritto: "Sei vergognosa".

I messaggi tra Francesco Dolci e Pamela Genini

Come anticipato, venerdì 17 luglio Quarto Grado ha mandato in onda alcuni messaggi scambiati tra Pamela Genini e Francesco Dolci prima che la 29enne venisse uccisa dall'ex fidanzato Gianluca Soncin. Il 17 luglio 2024, ad esempio, Dolci le avrebbe scritto: "Ehi? Sei sparita?". Pamela gli avrebbe risposto: "Sono a cena con fidanzato, non scrivermi".

Il 22 luglio il copione si ripeteva: "Ehi?", le avrebbe scritto l'imprenditore di Sant'Omobono Terme (Bergamo). Da parte di Pamela sarebbe arrivata la stessa risposta: "Sono con fidanzato". Quindi il 43enne l'avrebbe incalzata: "Dove, di bello?". Lei: "A Bergamo".

"Sei vergognosa"

Il 6 agosto 2024, invece, sarebbe stata Pamela a contattare Dolci per un consiglio: "Come si chiama quel ristorante di Sarnico, sul lago?". L'imprenditore, infastidito, le avrebbe risposto: "Sei vergognosa, ci porti proprio tutti, negli stessi posti".

Un tenore di risposta, secondo Quarto Grado, con il quale Dolci avrebbe tradito una certa gelosia nei confronti della 29enne. Secondo i racconti dell'indagato - ricordiamo che il 43enne è iscritto nel registro degli indagati con l'ipotesi di vilipendio di cadavere - Pamela sarebbe stata solito cercarlo per chiedere aiuto e spesso sarebbe stato ospite della sua abitazione a Sant'Omobono Terme.

Il rapporto tra la 29enne e l'imprenditore indagato

Sul rapporto tra Pamela e Dolci si è espresso anche Nicodemo Gentile, avvocato di parte civile, che da sempre ha negato che tra la 29enne e il 43enne vi sia stata una relazione sentimentale. Nega, Gentile, che Pamela avesse bisogno dell'aiuto di Dolci e che spesso cercasse riparo da lui.

Secondo l'indagato, invece, tra i due vi sarebbe stata una relazione fatta "di alti e bassi" e nonostante la fine della loro storia, lui avrebbe continuato a starle vicino per proteggerla da un non meglio precisato giro di affari sporchi che vedeva la vittima nelle grinfie di presunti imprenditori del crimine, gli stessi che avrebbero armato la mano di Gianluca Soncin e organizzato la profanazione della tomba al cimitero di Strozza (Bergamo).